Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza non accetta G4 per manomissione software

Discussione in 'LG G4' iniziata da RobertoNucci, 20 Mag 2016.

1. Alessandro Alino

Alessandro Alino Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2016
    "Mi Piace":
    1
    Non so cosa dire.. quindi quale mossa mi consigliereste di fare? LG Bridge mi riconosce il telefono, ma non mi fa fare nulla.. può essere utile?

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Non ti fa fare nulla in che senso? Si blocca o da errore?
    Comunque, come ti ho già detto, se lgup non funziona ed è legato al riconoscimento del telefono non si può ripristinare.

Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid

A Alessandro Alino piace questo elemento.
  3. Alessandro Alino

Iscritto:
    12 Apr 2016
    "Mi Piace":
    1
    La mia unica speranza sta nel fatto che appunto LG Bridge mi riconosce il telefono, lgup no, ma non si sa mai Magari il flash tool nuovo si. Lg bridge riconoscendomi il telefono mi permette di fare aggiornamento, rispristino e recupero di aggiornamento andato male, ma in tutti i casi mi dice che sta tutto bene e che il telefono è aggiornato. Ora stavo provando a riaccenderlo e ha superato la schermata di avvio, mostrandomi la schermata "Android is starting" aggiornando 21 applicazioni, ma appena finisce si riavvia di nuovo. Chiedo se magari potresti aiutarmi a trovare i file .tot e .dll da usare per il flash tool, non riesco a trovarli su internet

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Tot: https://www.fshare.vn/file/JCUY1W7YZTSC
    La libreria non la trovo, forse può essere possibile estrarla direttamente dal tot con Questo tool

A burg650 e Alessandro Alino piace questo messaggio.
  5. Alessandro Alino

Iscritto:
    12 Apr 2016
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio tantissimo, ma anche quest'ultima è andata.. la procedura si blocca al 6 %.. sei stato molto gentile! Ora mi resta decidere se pagare il danno o comprarlo nuovo.. Grazie ancora

A Killua96 piace questo elemento.
  6. Alessandro Alino

Iscritto:
    12 Apr 2016
    "Mi Piace":
    1
    Eccomi di nuovo a rompervi le scatole ;) volevo sapere dove posso acquistare una scheda madre per il G4 naturalmente funzionante.. se sapete qualche sito affidabile o se avete avuto già un'esperienza acquistandola on-line

7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Ebay o qualunque sito che offra protezione paypal, così in caso di problemi puoi sistemare.
    Purtroppo, come puoi ben intuire, non ci sono siti ufficiali in cui comprare componenti originali, proprio perché non è un servizio offerto da nessun oem.
    Comunque puoi anche provare a chiedere a qualche negozio specializzato in riparazioni di farlo, spesso loro qualche aggancio lo hanno, e a volte ricevono direttamente i componenti dalle case madri.

Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid

A Alessandro Alino piace questo elemento.