Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. mascalzonef

    mascalzonef Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    sto cercando di sincronizzare i contatti con la suite ma, dopo un pò, mi da il seguente errore: Nessuna risposta del telefono. Il telefono risulta essere collegato. Come mai? Vi è mai capitato Sbaglio qualcosa? Come posso rimediare?
     
  2. elsapo

    elsapo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

    Da buon neofita, non avevo letto con attenzione i post precedenti...
    Anche a me il problema si verifica solamente con la connessione GPRS/UMTS attiva e non con il wifi.
    Non ho installato le applicazioni citate ma ne ho installate molte altre e mi sembra che inizialmente il problema non si presentasse...

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
     
  3. mascalzonef

    mascalzonef Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ho collegato il tel in wifi, ho avviato la syncronizzazione e questa si è avviata.... ma mi porta 0 contatti sul computer :censura: :censura: :censura:
    Signor LG un aiutino??????
     
  4. elsapo

    elsapo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ancora una domanda...

    Preso dall'entusiasmo, ho acquistato il terminale di colore silver. Purtroppo però, un paio di minuti dopo aver aperto la satola e averlo provato, mi sono reso conto del fatto che fosse estremamente scivoloso, al contrario di quanto riportato sulle varie recensioni, che si occupavano però della versione nera, e quindi gommata.
    Non sono stato capace di trovare front e back cover nero/gommato originali se non assemblati su di un telefono da esposizione, originale, ma senza display o hardware interno.
    Ancora non mi è arrivato e non sono certo che sarà possibile utilizzare la scocca come desiderato.
    Qualcuno sa se sia possibile?

    Grazie.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
     
  5. Daryl

    Daryl Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza.
    Comprato nero 2 settimane fa.
    Mi trovo alla grande, nessun fruscio (almeno io non lo sento).
    Nessun grande problema, tranne uno:
    il terminale si blocca(con conseguente riavvio) quando lo uso in auto in accoppiamento con il Bluetooth dell'auto stessa, ad intervalli di circa 10/15 min da un blocco all'altro, segnalando il problema di scheda di memoria rimossa.

    Mi è sorto il dubbio della scheda di memoria (quella da 2 gb), ed ho fatto la prova di staccarla e quindi di riprovare ad utilizzare il telefono con il Bluetooth.
    Risultato: nessun problema!
    Deduco quindi che probabilmente la scheda 2gb samsung dia qualche problema, o addirittura sia soggetta agli scossoni inevitabili che si prendono in auto, con conseguente micro distacco della stessa.
    Questa la mia esperienza.
    Per il resto mi ritengo molto soddisfatto.
     
  6. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Credo che la cover frontale non sia facilmente smontabile, comunque se riesci a trovare il guscio posteriore nero (la back cover copribatteria), puoi mettere semplicemente quello...

    Oppure, ad esempio, su Ebay vendono dei "gelly cases" a 8€ tipo questo, che potrebbe fare al caso tuo: CLICK
     
  7. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno di voi ha provato la videochiamata con FRING?
    io ho connesso il mio telefono in UMTS e ho videochiamato con FRING un htc desire(sempre connesso in UMTS).
    Risultato?
    Sul HTC desire si vede quello che io riprendo con un ritardo di qualche secondo, nel mio optimus one invece dopo pochi secondi si pianta l'immagine,non fà il refresh, quindi non vedo quello che l htc desire riprende.
    Proverò appena possibile a fare una videochiamata con il wifi,magari chiamando un pc per vedere se cambia qualcosa e spero che non si ripresenti il problema.
    Voi avete usato FRING o altri programmi per la videochiamata?
     
  8. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Problema con Gmail sul P500
    Quando devo inviare una e-mail, vado nello spazio "A" e, fino a quando non digito almeno due delle lettere del destinatario, non mi appare l'elenco. Il mio problema è che spesso non ricordo il nome del destinatario, se non lo vedo scorrere nell'elenco. In pratica, come si fa, da "A" a far scorrere la lista senza aver digitato una lettera (mi sa che sono stato poco esaustivo...)?
    Grazie
     
  9. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Mi hanno parlato bene di Tango
     
  10. elsapo

    elsapo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

    Grazie.
    La cover ho provato a smontarla, non crea problemi.
    Poterei prendere uno dei "guanti" che mi hai suggerito... si. Ne ho uno in silicone del tattoo ma ha fin troppo grip.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
     
  11. elsapo

    elsapo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

    Penso solo partendo dalla rubrica.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
     
  12. rockerduck

    rockerduck Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Per sostituire la micro SD (devo metterne una da 8Gb) sono necessari particolari accorgimenti?
    E' sufficiente copiare il contenuto della vecchia sulla nuova?

    Grazie!
     
  13. mascalzonef

    mascalzonef Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho formattata sul computer in fat32, gli ho copiato la suite e l'ho inserita nel computer. stop
    le cartelle si son create da sole
     
  14. rockerduck

    rockerduck Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    questa procedura andrebbe bene a telefono appena comprato...
    ma se ci sono dati e applicazioni installate?
     
  15. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Formatti la nuova SD il FAT32 dal computer, poi copi al suo interno il contenuto della vecchia SD, ed infine la inserisci nel telefono...
     
  16. rockerduck

    rockerduck Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Ixio... :birra:
     
  17. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Secondo giorno del mio LG-p500. E' appena avvenuto per la prima volta lo smontaggio automatico della SD e conseguente riavvio. Al riavvio tutto ok ma è possibile sapere come risolvere questo problema? O rinviate il tutto al nuovo firmware?

    A parte questo (fastidioso) difetto, che spero non peggiori nella frequenza, ottimo prodotto davvero.
     
  18. Antonio G

    Antonio G Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono nuovo del forum ho da poco acquista l'optimus
    ho un problema con l'aggiornamento

    in pratica scarica tutto ma rimane al 75% e non va avanti, ormai è più di mezz'ora che sta così....

    è normale sta cosa...

    posso scollegare il telefono mentre sta facendo questa operazione...

    mi sa che non l'aggiorno sto smart:-(

    tra l'altro il display del telefono rimane su download mode

    help
     
  19. sardus

    sardus Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho il P500 da 2 giorni, mi trovo davvero bene ma ho una domanda.
    Il mio gestore dice che ho usato la connessione dati per 27 ore ma io a sono stato quasi sempre a casa dove ho il Wi-Fi, e quando sono uscito ho solo disabilitato i dati in background dell'account.
    Visto che è il mio primo terminale android potreste darmi qualche dritta per gestire meglio il traffico dati?
    grazie!
     
  20. sardus

    sardus Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    APNdroid

    mi sono risposto da solo, scusate per la niubbaggine, ma ero nel panico ed è sabato mattina;)
    complimenti a LG per questo bellissimo cellulare:D