Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COME POSSO FARE IL DOWNGRADE DA 2.2. A 2.1 ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da maxice, 20 Nov 2010.

1. maxice

maxice Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Dopo l'aggiornamento a froyo.. il galaxy è diventato più lento di prima, così seguendo il suggerimento datomi qui sul forum, ho effettuato un ripristino di fabbrica, ma purtroppo la funziona non fa altro che cancellare tutti i mie dati e lasciarmi cmq froyo.. per il cui il terminare resta alla versione 2.2.
    Io vorrei riportarlo allo stato originale e senza alcuna applicazione scaricata dal market, effetture l'aggiornamento a froyo .. come posso fare?
    Non sono esperto, ma con una buona guida posso riuscirci :)
    Grazie

2. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    credo che tramite kies sia impossibile...
    dovresti flashare la vecchia rom tramite odin...ma per la guida ti consiglio di aspettare la risposta da qualcuno piu' esperto di me

3. iperalex

iperalex Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    fare il downgrade è sconsigliato! io ti consiglio di fare un back up di ciò che ti è rimasto, accendere il telefono in recovery mode e fare un wipe cache + wipe data/ factory reset! e il telefono torna una scheggia

4. maxice

maxice Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    fatto.. ma il telefono è lentissimo uff!!!

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Guarda i tuoi messaggi privati :birra:

6. Marius65

Marius65 Worker Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Credo sarebbe ora che samsung "vietasse" l'aggiornamento a froyo visti i problemi che causa...io sono amaramente pentito di averlo fatto e sconsiglio chiunque ad aggiornare, soprattutto chi lo usa per lavoro come me. E' un continuo blocco e maschere nere, una vera indecenza!!!
    Ringrazio anticipatamente chi mi sa indicare la strada per tornare a eclair.

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Marius ma tu hai provato a fare un wipe? Io nn so che dirvi ma secondo me è un problema di download dei file e di trasferimento...a me per esempio nn da nessun problema e lo trovo davvero veloce e fluido pure più di eclair! E ti avviso che a me eclair nnmi si è mai impallato...cmq trovo ingiusto prenxersela cn samsung xchè è una cosa molto soggettiva riguardo hai risultati!

8. Marius65

Marius65 Worker Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Marco, io non me la prendo con samsung, dico semplicemente che prima di divulgare urbe et orbi l'aggiornamento a froyo, lo si dovrebbe testare per verificare che, non dico il 100% degli utenti, la stragrande maggioranza non abbia problemi. Dal forum e dall'esperienza personale, soprattutto per chi lo usa per lavoro, sembra emergere che son più i problemi che i vantaggi

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    bè io non so che dire alcuni se la prendono con kies alcuni con samsung ed alcuni col pc su cui si fa girare il tutto! Secondo me sn un insieme di cose...un pò i pc un pò la samsung che non riesce a sincronizzare alla perfezione android con il kies...dovrebbero mettersi a tavolino i programmatori di samsung e fare in modo che tale accoppiamento samsung+android sia più omogeneo!