Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caldo e consumo batteria in estate!

Discussione in 'LG G4' iniziata da gianluigit, 16 Ago 2016.

  1. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti,
    in estate mi risulta quasi impossibile utilizzare il G4 in alcune condizioni come in auto al sole con il navigatore acceso, oppure a passeggio sotto al sole con la fotocamera accesa; diventa rovente, mi dice che il sistema viene bloccato per il caldo in maniera preventiva. In ogni caso, anche se all'ombra ma con una temperatura abbastanza alta, si scalda molto.

    Secondo voi come dovrei fare? Chiudo le app ma non cambia molto, l'unica soluzione diventa quella di spegnere il telefono (o se in auto, tenerlo vicino all'aria condizionata).

    Inoltre noto un drastico calo nella durata della batteria, è sempre dovuto al caldo?

    Grazie...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È normale non esiste dispositivo che d'estate non si surriscaldi id più, poi usare il navigatore sotto il sole è proprio la cosa che lo fa riscaldare di più

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Come dice simo e' un problema di tutti, io personalmente evito di mettere il telefono in auto sotto la luce del sole diretta(in posizione d'ombra per capirsi).
    Pensa che mi sto preparando per un viaggio e sto settando un vecchio ngm per utilizzarlo come navigatore in auto proprio per evitare di utilizzare il mio telefono principaleo_O
    Che la batteria duri di meno e' normale, piu' temperatura piu' consumo....sono direttamente proporzionali:mad:
     
  4. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Grazie a tutti per le risposte... rispetto ad altri telefoni scalda però decisamente di più... forse ho anche troppe applicazioni attive. In ogni caso grazie di nuovo
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Scalda in base all'uso che ne fai, specialmente in estate. Purtroppo con il caldo è così!