Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sblocco schermo

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da steven66, 20 Ago 2016.

  1. steven66

    steven66 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ho inserito lo sblocco dello schermo con il pin, ora però non riesco più a toglierlo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    E come siete riusciti a sbloccarlo.
    Grazie
    Steve66
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    In che senso non riesci più a toglierlo? Nel senso che non riesci a trovare nel menù impostazioni la voce per farlo? Comunque devi andare dove lo hai attivato, poi dovrebbe esserci o disattiva oppure selezioni un altro metodo di sblocco, ti chiederà di inserire nuovamente il pin una o due volte ora non ricordo e dopo sarà disattivato lo sblocco con pin ed attivo quello che ha selezionato

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. steven66

    steven66 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io pensavo, ma invece nella pagina dove ho impostato il blocco non esiste la spunta per sbloccarlo ma nemmeno in nessuna pagina trovo qualcosa che mi faccia tornare indietro, preciso che ho il telefono rootato, non se magari qualche applicazione abbia tolto la possibilità di tornare indietro.


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi dispiace ma non saprei veramente aiutarti di più, non mi è mai capitato niente di simile

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk