Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

usb cam

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da trionfale75, 4 Lug 2016.

  1. trionfale75

    trionfale75 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ho acquistato un cam endoscopica per il mio cellulare Android. Ho scaricato una App per utilizzarla ma al momento di collegarla non ho immagine. Su altri cellulari funziona bene. Qualcuno puo' aiutarmi?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non so se questa sia la sezione esatta dove postare il tuo problema, comunque fa niente, nel caso non fosse quella giusta la discussione verrà spostata al posto giusto, detto questo che telefono hai? Che versione di android ha a bordo? Su quali altri telefoni è stata provata e funzionava senza problemi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. trionfale75

    trionfale75 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, grazie per l'appunto , ma sono nuovo. Imparero'. Allora io ho un doogee x5 pro android lollipop 5.1 ... e la cam endoscopica funzionava su tutti i Samsung.. Forse un problema di driver? Sono una zappa... non so come muovermi. Grazie Redmi
     
  4. Manuelicata

    Manuelicata Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    6
    Probabilmente il tuo Smartphone non supporta l'OTG.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk