Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[KERNEL] [KERNEL] ElementalX 7.00 Marshmallow Sense & GPE

Discussione in 'Kernel & Mod M8' iniziata da uLtiMo125, 1 Mag 2014.

  1. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Funziona ora ( ho riavviato ) ...
    [​IMG]

    Normale ?

    Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Rivolto a chi sta lo sta facendo girare con l'underclock...notate surriscaldamenti?? Io ho come l'impressione che la scocca si scaldi di piu!!
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche non avendo questo dispositivo mi sento di poter dire che con l'underclock non dovrebbe riscaldare di più, anzi, perché più lavora a frequenze basse e meno calore produce il soc, a meno di situazioni particolari non credo che possa produrre più calore lavorando a frequenze più basse

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Premetto che non ho surriscaldamento, la penso come @cranio84 anche se ho il dubbio che se richiedi maggior carico il processore potrebbe "soffrire" e scaldare un po'.. @nightcervant in qualità di dev possa dirci di più in merito

    Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  5. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ora ho rimesso le frequenze standard e terró sotto controllo la temperatura della cpu dall'app di flar per vedere se cambia qualcosa....vi aggiornerò!!!

    Edit. Dopo 1 ora e poco piu dall'app di elementalx la temperatura della cpu è rimasta piú o meno uguale mentre quella della batteria è scesa di diversi gradi....io su ste cose non ne so molte e non so quale sia il nesso ma anche tenendo il telefono in mano ce se ne rende conto subito...
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2016
  6. AntPet1997

    AntPet1997 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace":
    38
    Come posso settare al meglio il kernel elementalx (ovviamente l'ultima versione) su Viperone 6.1.0. Grazie in anticipo...