Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora, qui non ci stiamo capendo precisamente...
    al termine del flash, hai fatto tutta la procedura di registrazione ???
    Se no, riflasha tutto da capo.
    ho chiesto ad un altro utente che l'ha flashata ieri. al termine della procedura di registrazione, li si è automaticamente aperta la paggine di launcher pro nel browser. li è bastato aggiornare da li. quindi se si accende quella paggina anche a te, cerca il link per l'aggiornamento.

    Fammi sapere.
     
  2. michelangelo

    michelangelo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, c'ho provato in tutti i modi, penso di rinunciarci...
    ho scaricato tutto ciò che serve, arrivo a scompattare la recovery, apro il file install-recovery-windows.bat, appare una finestra tipo dos per una frazione di secondo e non cambia nulla.
    chi può aiutarmi??
    grazie in anticipo.
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    scarica questo tool si chiama andrewtool 2.1 http://www.mediafire.com/?ndjrcmtdabgde lo installi attacchi il cel di debug mod e poi attivi il programma e vai su installa recoveri maleze 6.1 :birra:
     
  4. michelangelo

    michelangelo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ci provo subito, grazie!
     
  5. michelangelo

    michelangelo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non riesco a trascinare il boot.img nel programma
     
  6. michelangelo

    michelangelo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Bene, ho installato la LS 2.1.4
    Si pone un altro problema: visualizzo soltanto il browser dolphin, cerco di uscire con il tasto home e mi riporta sempre sul browser!
    ricevo le chiamate ma non posso effettuarle perchè non posso scegliere alcuna funzione nel menu. posso solo navigare in rete :/
    Inoltre non posso riprovare a fare tutto dall'inizio perchè non posso entrare nella modalità debug!
     
  7. michelangelo

    michelangelo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Andr3, ho visto ora che ho il tuo stesso problema. se hai risolto, come hai fatto?
     
  8. andr3

    andr3 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Piu semplice di quello che pensi..quando si apre il brower cerca l'ultima release del software e lo aggiorni..così poi la rom parte liscia senza problemi! ;)
     
  9. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, dopo aver installato la ls2.1.4 ho provato a mettere la new camera, come risultato mi e` sparita la fotocamera... ho provato a rimettere quella vecchia, ma non c`e` piu`....
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mannaggia... la new camera è quella di default (sarebbe quella dello stream) prova a fare un ripristino di fabbrica. sux a inserito nella ls 2.1.4 degli script per rendere la ls resistente al ripristino di fabbrica... risultato che dovrebbe rimetterti la ls come apena installata ;)
     
  11. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    mi fa un po` fatica reimpostare il tutto.... credo che aspettero` la 2.2, tu che dici, manca ancora molto?
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    E che ne so ???
    So che sux ci lavora sempre, ma con pochissimo tempo a disposizione. qualche giorni fà mi ha fatto vedere uno screen della home bellissimo, ma i lavori stanno ancora in dietro.
    Ad ogni modo, credo che abbia come idea massima, per organizzarsi bene, il fatto di sfruttare le vacanze di natale. e quindi penso entro fine anno avvremmo il capolavpro disponibile.

    Seno, per ora fai una prova di froyo liscia (l'ultima), in modo di fare abitudine con le nuove funzioni. ci metti soppra adw launcher, e cosi puoi gioccare a personalizzarti il gioccatolino.... poi ci metti la beta (doppo qualchhe giorni soppra), e almeno fai dei confronti ;)
     
  13. michelangelo

    michelangelo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto aggiornando il launcher, grazie dell'aiuto! :gulp:
     
  14. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, te lo chiedevo solo perche mi sembrava che tu avessi più contatti con suxem :dent:
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, si, ci sentiamo, ma come ti dicevo, l'altro giorno... sta lavorando gestendo un pò la scuola e gli impegni personali... quindi, non sempre parliamo della LS (eLITe), anche perchè io non sono in grado di aiutarlo allo sviluppo. comunque l'impoertante e che sul suo Liquid si aggiorna sempre il Lavoro della rom stabile e finale... poi per i tempi, aiuta anche a fare meglio il lavoro pensando e correggendo ;)
     
  16. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi e ciao yann73. è da tanto che non venivo a leggere qualcosa qua nel thread... forse perchè il capolavoro di suxsem a me non da nessunissimo problema :)
    leggevo qualche post sopra che suxem è al lavoro per la nuova rom (immagino) basata su froyo..
    mi chiedevo come mai ci sta lavorando su se non è ancora uscita la bin ufficiale acer di froyo? cioè non deve uscire prima la bin e poi ci si cucina sopra sulla base di quella la bin?
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Haaa, ciao palace, che sorpresa...
    comunque come dici tu... è un sacco che non passi da queste parti xD.
    devi aggiornarti sul forum dedicato alle rom. l'ultima leak acer froyo è la 4.008.?? Ma va flashata con acer download tool . è una beta del acer trafugata, funziona bene e tutto, devi trovare nel thred dedicatoli la versione di McBoydesign, quella per liquid A1 con 256 mb di ram.
    A presto che sto impicciato
     
  18. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    si hai ragione, leggero' qualche pagina dietro per vedere quello che mi sono perso :)
     
  19. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    In questi giorni di maltempo mi è sparito il segnale di 3. Posso telefonare, con il roaming è tutto a posto, ma non riesco più a connettermi a internet se non con il wi-fi.
    Qualcuno ha riscontrato il mio tesso problema o mi conviene riflashare la rom? Perchè la settimana scorsa era tutto ok, magari qualche app è in conflitto con qualcosa, non so.
     
  20. Alex_94

    Alex_94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco ad aggiornare il market con questa rom :S