Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade mm a lollipop

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da ersecco1, 21 Ago 2016.

  1. ersecco1

    ersecco1 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao volevo chiedere se si può fare il downgrade a lollipop siccome ho veramente bisogno.. ma non me lo fa fare anche da odin mi dice un errore strano error sw 3 binary 4 ieri sono stato tutta la notte Googlare fra bootloader e modem ogni volta che flasho un bootloader lollipop sempre il solito errore chiedo un aiuto?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sui Samsung meglio evitare downgrade, il più delle volte o si bricca o si corrompe l'efs, se hai problemi software prova semplicemente un ripristino oppure riflasha un Firmware ufficiale

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. ersecco1

    ersecco1 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma grazie per la risposta non ho problemi con la 6.0.1 ma volevo provare dolphin l'emulatore per Wii su mm non funziona bene su lollipop invece non ha quel bug della grafica.. già ho salvato la efs ma una volta si poteva fare il downgrade Samsung e diventata come Apple?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo Samsung da JellyBean in poi ha introdotto misure di sicurezza più drastiche soprattutto con gli aggiornamenti a nuove versioni di sistema operativo, aggiornando i bootloader e inibendo così la possibilità di flashare firmware di versioni inferiori.
     
  5. ersecco1

    ersecco1 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito ma non c'è un modo per tornare indietro?
     
  6. fw1987

    fw1987 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Mi sa che non hai chiara la politica Samsung, ti consiglio di cambiare terminale al più presto XD