Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lagfix, root e FroYo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da divago, 12 Nov 2010.

  1. MDC83

    MDC83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ma se faccio il root con z4root e poi lagfix o oclf...si perde la garanzia???
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: Lagfix, root e FroYo

    Ne scrivo io una domani se ho un minuto.

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  3. leonardost

    leonardost Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve a ttt.. aiutatemi se potete per favore...ho aggiornato il mio galaxy s a froyo 2.2 ma noto un grosso rallentamento nella schermatta delle applicazioni quando scorro tra una schermata e l'altra velocemente... come posso risolvere?? grazie per l'aiuto
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Chi ha avuto problemi ha fatto un wipe
    impostazioni>privato>ripristino dati di fabrica e poi tutto dovrebbe filare liscio ;)

    per nn perdere le applicazioni fai un beckup ma se nn sbeglio prima sovresti rootare il telefono,sennò dp le reinstalli manualmente una ad una cm faccio io :pazzo:
     
  5. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato il mio galaxy con froyo,tutto ottimo,va alla perfezione, ora sto cercando di trovare la ua giusta ottimizzazione (apriro' un topic apposito) ho installato z4root e poi oclf.è andato tutto liscio con entrambe la app.ho riportato il cell ad impostazioni di fabbrica reinstallato, ho ancora i permessi da super user in quanto ho ancora l'icona,ho installato oclf lo apro e non vedo che posso togliere il fix, cioe' non poso fare l'undo.ora non è che volessi toglierlo,ma un domani non si sa mai...non riesco a capire dove sta il problema.non è che riportandolo ad impostazioni di fabbrica perdo il fix?no perche' mi va ancora una scheggia il cell...
    Help me
    Grazie.

    Ndr: secondo oclf posso solo unrooted gli altri non sono avaiabili se install il fix ne tornare indietro...
     
  6. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    non so che dirti... non e' che hai perso il root?
    io (con eclair) vedevo l'icona del superuser ma non avevo il root
     
  7. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Che ho i permessi di root sono sicuro...uhm ora rifaccio il root.vediamo che succede


    Edit: root rifatto, e anche questa volta oclf non mi fa fare l'undo tranne del root e neanche reinstallare i tools.a sto punto provo a reinstallare oclf.
    Un'altra cosa,ma come faccio a sapere se ho ancora il fix installato?
    Grazie.
     
  8. Alexej

    Alexej Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Mi ritrovo a quotare questo messaggio perchè ho da porre la stessa domanda: root e lagfix invalidano la garanzia?
     
  9. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    [attachment=0:389ztv4b]snap20101116_213443.png[/attachment:389ztv4b]Qualcuno ha un consiglio su cosa fare?ho forzato l'installazione del fix ma mi da quell'errore...provo a forzare la disinstallazione del fix?



    Edit: tutto sistemato!era qualche giorno che ci andavo dietro.ho mandato lo screen all'autore del fix e mi ha risolto il problema.
    grazie.
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Si la annullano ma dalle stesse applicazioni che ti danno root e lagfix c'è cm levarle quindi a meno che nn diano problemi basta rimuoverli e ti riprendi la garanzia ;)
     
  11. asbonline

    asbonline Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao )

    Ho provato di fare tutta questa procedura con z4root e poi lagfix o oclf, ma non funziona dato che sono brand H3G, ??? almeno che qualche anima buona ci sa dire a tutti noi possessori di questi terminali "Brand H3G" cosa sui può fare ;) .

    Comunque riguardo i video flash, li posso vedere anche con questo firmware 2.1. Posso visionare i film flash di Megavideo, e anche le dirette Tv come Rai 1, Canale 5, Rete 4 e altri programmi, che sono tutti i flash. Basta installare le giuste app che sono gratuite nel Market, e smanettare tanto.

    Cerreggetemi se mi sbaglio, ma da come ho capito, noi della BRAND H3G potremo usare il z4root e poi lagfix, solo dopo che possiamo / o ci danno la possibilità di fare l'aggiornamento ? ???

    Grazie ciao a tutti!
     
  12. MDC83

    MDC83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ho aggiornato a froyo,e poi fatto il root con z4root e poi il lagfix con oclf come da procedura. il tel va bene, soprattutto con quadrant, ma in termini pratici, non sempre...andava meglio prima con eclair e dopo solo con froyo. adesso mi si impalla spesso, specialmente quando apro, chiudo,e poi riapro subito la stessa applicazione,ma soprattutto quando sto scaricando qlc,ad es un'applicazione o una canzone (mi si impalla di brutto), e quando esco dai msg/e-mail.

    SOLUZIONI?
     
  13. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Io ho tutto quello hai tu e mi trovo. benissimo.nessun blocco niente di niente...
     
  14. Ciclone

    Ciclone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato il nuovo aggiornamento Froyo 2.2, root e lagfix, fin qui tutto bene il telefono andava una meraviglia... poi ho cominciato ad avere problemi con l'app degli sms, nel senso che non inviava ne riceveva sms... per questo ho effettuato un ripristino senza cancellare prima il lagfix (come un cretino). Ora ho reinstallato z4root e oclf ma quando vado a cliccare sulla voce one clicklagfix v1+ mi dice che questa è già installata, ma non può essere perchè si vede la differenza ed è più lento...

    Qualcuno mi aiuti non ho proprio idea di come fare?? ??? ??? ???
     
  15. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    ho avuto lo stesso problema,intendo quello che ho ripristinato senza levare il lagfix,ho contattato l'autore e mi ha suggerito di forzare l'installazione di "restore boot animation" poi non so se il tuo problema è diverso...
     
  16. Ciclone

    Ciclone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    siiiiiiiiiiiiiiii!!!! Grande ora và di nuovo tutto alla Meraviglia.. Grazie ihih ihih :birra:
     
  17. JoKeR-0001

    JoKeR-0001 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    allora...ho installato z4root e oclf, ho installato EXT2 e oneclicklagfix v2.2, però
    oneclicklagfix v2.2 è sempre in rosso, in verde ho undo oneclicklagfix v2.....
    ho il quadrant 1900....poi ho sentito che per scaricare tutte ste cose dovevo fare il ricovery, ma io nn l'ho fatto e li ho scaricati ugualmente :(
    un'altra cosa...oneclicklagfix mi da alcune cose in verde, li devo installare tutte?
     
  18. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    se quadrant ti da 1900 hai eseguito il lagfix...infatti te lo da in rosso xchè lo hai già fatto e non puoi rifarlo 2 volte xD,invece di da in verde undo lagfix che serve per rimuoverlo!

    Cmq quadrant senza lag fix da intorno hai 900!
     
  19. JoKeR-0001

    JoKeR-0001 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    marco quando ho installato ste cose ho messo 812mb come ti sembrano? sono pochi vero?
     
  20. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Vanno benissimo...dipende solo dalle tue esigenze...non è chr se metti di più funziona meglio...anzi è sconsigliabile.aumentare troppo in quanto potresti avere problemo in fase di rimozione del fix