Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande su Vodafone

Discussione in 'Vodafone' iniziata da Teo28, 28 Ago 2016.

  1. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Ciao,

    volevo sapere se qualcuno del forum utilizzata Vodafone come operatore, se si volevo fare alcune domande...

    Ho visto che spesso quando si sottoscrive uno smartphone a rate abbinato ad una ricaricabile, viene menzionata sempre questa "ricarica automatica" ma in cosa consiste ?

    Grazie

    Matteo
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sei sicuro che ti fanno acquistare uno smartphone a rate con una ricaricabile? Ho qualche dubbio, dato che non ha garanzia (a meno che la ricaricabile non sia associata ad una carta di debito)

    Comunque la ricarica automatica significa che associ una qualsiasi carta di credito/bancomat alla prepagata, imposterai un limite di soglia (es. 5€), appena il credito nella prepagata scende sotto i 5€ la carta si ricarica in automatico accingendo dal conto associato.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Teo28 piace questo elemento.
  3. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Si scusami per ricaricabile (prepagata) intendevo proprio il piano di Vodafone. Però quello che non capisco è che la rate mensile dello smartphone viene indicata come ricarica automatica, cosa vuol dire ?

    Sono un po' dubbioso, perchè sono passato proprio ieri da tim a vodafone.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io uso la Vodafone ormai da 5 anni, essendo passato prima per tutti gli altri operatori e come copertura sia 4g ma anche in generale, non ha rivali, detto questo, non ho mai preso un telefono a rate con nessun operatore, ma da quello che scrivi e da quello che riesco a capire io(che non è detto sia giusto), mi viene da pensare che per ricarica automatica, intendono che si prendono automaticamente i soldi della rata dalla tua carta, o che comunque si prendono anche i soldi della rata oltre alla ricarica mensile che va nella sim

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Teo28 piace questo elemento.
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Praticamente ti verrà chiesta una carta di credito, su cui verranno addebitate due spese, le rate del telefono e la ricarica automatica di x euro al mese, che conterà come normale ricarica.
    Credo sia possibile negare il pagamento della ricarica automatica, la banca dei miei l'ha negato dopo il primi 12 mesi e, anche se continua a ricordarmelo, non preleva più soldi, a parte le rate.


    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Teo28 piace questo elemento.