Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

indecisione,desire o desire z, nexus one?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da skinez87, 22 Nov 2010.

  1. skinez87

    skinez87 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi, sono troppo indeciso tra il Desire normale il Desire z e il nexus one, Ho saputo che nexus one non il gps integrato ma solo l agps quindi vi chiedo se è possibile navigare off-line, poi il resto ditemelo voi parlando solo di qualità senza fare una questione economica.quale scelgo?grazie confido in tante rispostek
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    tutti i terminali in questione sono provvisti sia di GPS che di A-GPS..
    non ho capito cosa centra la navigazione con il gps..per di più off-line che è una cosa senza senso..

    io consiglio nexus comunque..
     
  3. skinez87

    skinez87 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ti spiego a volte può capitare di rimanere con assenza di credito e se il nexus avesse solo l a gps non potrei navigare oppure quando navighi a lungo la sim la metti in in altro cellulare così puoi rispondere al cellulare senza perdere la visione del navigatore. Cmq perché mi consigli il nexus one?
     
  4. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    cosa c'entra il credito? le attuali tariffe sono quasi tutte e tempo quindi un giorno o una settimana di navigazione pagando solo all'inizio..quando finisci i soldi non si riattivano..

    credevo navigare in internet (browser), cmq basta installare un navigatore offline e non ti serve la rete internet..

    cmq sia il desire e il nexus come hw sono praticamente identici..cambia poco la ram (a favore mi sembra del desire), la trackball ottica nel desire, e un microfono in più nel nexus..

    lo preferisco perchè essendo google riceve subito gli aggiornamenti, non ha l interfaccia Sense che dopo un po stanca ma ha quella classica android che personalmente preferisco e trovo meglio integrata con tutte le applicaizoni..
     
  5. skinez87

    skinez87 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ho capito, dimmi una cosa visto che non l'ho scritto io ho gia un desire e mi hanno proposto uno scambio con nexus one ne vale la pena non conoscendo il proprietario o no? voglio dire è così impercettibile la differenza che mi tengo il mio?
    se tolgo il desire cosa cè di meglio???
     
  6. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    a quel punto tieni il tuo..hai fatto il root?
     
  7. skinez87

    skinez87 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    non ancora, però l'ho sbrandizzato visto che era fastweb, ma non mi consigli nulla di meglio??? CHE VALE la pena comprare?
     
  8. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    il desire è uno dei migliori per ora..a gennaio ne presenteranno diversi all CES e all MWC...io aspetto a vedere cosa esce prima di cambiare..
     
  9. skinez87

    skinez87 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ma il gps del one è uguale a quello del desire'??? nel senso è veloce e ottimo come quello del desire o è una puzzetta tipo quello dei nokia???
     
  10. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    desire e nexus sono lo stesso telefono..

    htc ha fatto il nexus per google, poi con lo stesso hardware (identico) ha fatto il suo desire..ha praticamente cambiato solo l estetica esterna e poco altro..
     
  11. skinez87

    skinez87 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    no perchè io col desire mi trovo da dio e uno adesso vuole scambiare l'x10 di mio padre con il nexus e quindi poi mi prendo il nexus e dò il desire a mio padre....che dici ci guadagna mio padre a togliersi quel mattone???
     
  12. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    secondo me si..e di parecchio..
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Secondo me pure....il nexus è meglio!