Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Galaxy S Advance]Ripristino dell'account in "Backup e ripristino"

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Omar, 21 Mar 2014.

  1. Omar

    Omar Guest

    Come molti smanettoni possessori del Galaxy S Advance sapranno con molte custom rom non è possibile selezionare l'account in "Backup e ripristino"
    [​IMG]
    ma grazie a cri80 e nico.trivella adesso abbiamo modo di ovviare al problema con questa guida scovata su xda.
    [​IMG]

    [​IMG]

    :thumb:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Mar 2014
    A nico.trivella e Cristian piace questo messaggio.
  2. eveeve

    eveeve Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Per trasferire i file multimediali di Samsung Galaxy come foto a computer, è possibile provare Google Drive Backup, Google Foto, USB. Ma se si desidera trasferire messaggi di testo o contatti dal telefono Android al computer, questi metodi non aiuterà, è necessario utilizzare un assistente Android per aiutare. Android Assistant
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2016
  3. eveeve

    eveeve Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la condivisione, buon posto, sì, possiamo utilizzare un Android File Manager per trasferire quasi tutto dal telefono Android sul computer, come i messaggi di testo, contatti, foto, ecc
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Siete OT entrambi, questo thread non parla di backup come lo intendete voi. Ma di altro.
    Per ciò che dite voi ormai esiste la sincronizzazione Google comunque.
    Fine OT

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. xnik

    xnik Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sì, un telefono cellulare dati di backup di app potrebbe aiutare
     
    Ultima modifica: 5 Set 2016