Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    ottimo ;)
     
  2. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    a me nn funziona nemmeno con l'auricolare bluetooth, si blocca e lampeggiano i quattro pulsanti sotto...

    ma qualcosina di giusto c'è in questo cell?
     
  3. Anhel

    Anhel Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    salve ho un problema con l'optimus one, dopo un pochino che ha lo schermo spento (ma il telefono è cmq acceso) premo il tasto in alto per riaccendere lo schermo e mi chiede di inserire il pin della scheda sim, come se mi avesse smontato forzatamente la scheda e poi rinserita da solo....come posso risolvere? c'è qualche settaggio da mettere?
     
  4. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Non è una situazione normale. Se il telefono richiede il PIN significa che si è riavviato a causa di un errore interno.
    Se il problema persiste, consigliamo l’assistenza.
     
  5. Anhel

    Anhel Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. Ora ho cambiato un live wallpaper e sembra non farmelo più..... speriamo in bene

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
     
  6. mikk

    mikk Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Preso da qualche giorno sembra tutto bene ma ho alcuni problemi :

    Come posso copiare i dati della SIM (wind) sul P500 ????

    I contatti non me li fa' mettere nei preferiti (non compare la stella accanto al nome del contatto,ma solo l'icona del telefono e quella degli sms ) perche'????

    App advisor non funziona in WIFI ?

    una domanda da niubbo totale ..... come si sincronizzano gli account gmail dal P500 , o devo farlo da gmail ?

    grazie mille
     
  7. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Per aggiornare App advisor bisogna collegarsi tramite 3G/Edge, non si riesce a scaricare l'aggiornamento tramite wireless.

    Aprendo l'applicazione GMail, puoi registrare il primo account (che è quello che sarà automaticamente sincronizzato). Puoi anche aggiungerne altri, ma credo che questi non vengano sincronizzati.
     
  8. Anhel

    Anhel Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    si è riavviato da solo....non so il perchè....non vorrei fosse un problema dei live wallpaper
     
  9. rambler1973

    rambler1973 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    piccola domanda:
    è necessario avere un antivirus per android? ci sono pericoli veri?

    se si....quale mi consigliate?

    Grazie!!!
     
  10. Anhel

    Anhel Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ho capito cosa è.....il classico problema della scheda SD che si smonta in automatico....
     
  11. padfoot86

    padfoot86 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve
    una domanda veloce.. è possibile cambiare lo screensaver?
    grazie!
     
  12. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0

    Screensaver?!?

    Intendi il lockscreen (la schermata con lo slide per sbloccare il telefono o dis/abilitare l'audio)?!?
    Se intendi quest'ultimo, nel market dovrebbe esserci un programma che si chiama LockBot, che sostituisce quello di default con un lockscreen che si scarica da una galleria del programma...
     
  13. Albe87

    Albe87 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti, vi chiedo un aiuto per configurare LG PC SYNC con il telefono, dopo averlo installato lo faccio partire come amministratore e mi dice che il telefono non risponde..qualcuno di voi ha già avuto questo problema?

    come sistema operativo ho windows 7 a 32bit
     
  14. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    C'è attualmente un rimedio al problema del riavvio docuto alla SD? Bisogna cambiare la SD?
    O devo solo aspettare qualche aggiornamento da LG?

    Grazie a tutti!!!!
     
  15. padfoot86

    padfoot86 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ehm... si.. scusa :gulp:

    grazie mille! :)
     
  16. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Carino LockBot però non ne esiste qualcuno che oltre data e ora metta anche gli appuntamenti del giorno?

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
     
  17. sardus

    sardus Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come detto qualche post dietro ho installato APNdroid per evitare che il cellulare si connettesse da solo mentre sono in giro, ma dopo 2-3 giorni mi ritrovo ad avere "consumato" altre 15 ore di connessione dati. :censura:
    La cosa assurda è che se provo ad aprire il browser effettivamente questo non carica, ma poi quando vado a richiedere all'operatore il traffico consumato ho queste sorprese.
    Sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni? oppure me la devo prendere con l'operatore e il piano tariffario? possibile che accedendo ad internet solo in WI-FI mi venga scalato del minutaggio?
    ho wind business class, ma non mi trovo troppo bene.. ???
     
  18. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Forse capisco male il problema. Io ho risolto utilizzando il widget "Gestione Connessione". Quest'ultimo permette di attivare/disattivare facilmente la connessione dati.
    Io la tengo normalmente disattivata (sicuramente quando sono sotto copertura WiFi) e la attivo solo quando ritengo di averne bisogno. In questi casi naturalmente oltre agli scambi dati che controllo di persona (browser, accesso alle caselle postali ecc...) vedo anche il traffico generato dai numerosi programmi che girano in background. Quando però disattivo la connessione non c'è più nessun traffico spurio.
     
  19. sardus

    sardus Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    grazie per la risposta. Devo ammettere che il widget l'avevo visto ma non avevo capito bene. :pazzo:
    Ora l'ho messo in bella vista disattivando il tutto.
    Vediamo fra qualche giorno cosa succede.
     
  20. Dreadlock

    Dreadlock Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti è circa 1 mese che ho comprato l'optimus one p500 ed anche a me è capitato diverse volte che il device si riavviasse da solo per poi segnalare che la micro sd è stata rimossa. Questo mi succede anche se ce l'ho in tasca...
    Gentilmente mi confermate che sostituendo la micro sd va a posto ?
    Grazie :)