Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SCHEDA TECNICA] Samsung Galaxy Note 7 (anteprima, scheda tecnica, recensione)

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy NOTE' iniziata da gianfrinico, 3 Ago 2016.

  1. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    La comunicazione a me pervenuta fa riferimento a generici e non meglio specificati problemi tecnici per i quali si è reso necessario lo spostamento della data di consegna
    Nulla di più preciso..
     
    A simoscorpion e cranio84 piace questo messaggio.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ok se ti scrivono altre email interessanti ci fai sapere che sono curioso?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Senz'altro

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  4. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    ---->Qui<----- il comunicato ufficiale di mamma Sammy
    Io per fortuna non lo avevo ancora ricevuto... e pare se ne riparli a Ottobre :raff:
     
  5. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Non c'erano altre soluzioni..
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Oggi in teoria si diceva che dovevano ripartire le spedizioni a chi l'aveva rimandato indietro e forse anche a chi l'ha preordinato, qualcuno ha news?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  7. SlimzD

    SlimzD Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2015
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    69
    L'altro ieri ho fatto Rodi-Malpensa e al check-in c'era scritto di far presente se si aveva un Note 7 e di tenerlo spento per tutta la durata del volo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ancora nessuna data ufficiale riguardo allla commercializzazione

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  9. SlimzD

    SlimzD Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2015
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    69
    Li hanno tolti definitivamente dal mercato..anche quelli sostituiti hanno preso fuoco -.-

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io penso che comunque fatte le dovute analisi e controlli verrà rimesso nuovamente in commercio, e si spera senza nessun problema del genere anche perché sarebbe un ulteriore perdita di credibilità da parte del consumatore

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Certo che Samsung sta facendo una figura a dir poco pessima, come si fa? Io non ammetto che un colosso come lo è Samsung faccia queste cavolate, va bene la prima volta, c'è stato l'errore e ci può stare, sostituiscono tutti i modelli venduti, ritirano dal mercato quelli ancora sugli scaffali e quando rimettono il device in commercio cosa succede? Che prende di nuovo fuoco oppure esplode, da Samsung, come da qualsiasi azienda dallo spessore simile, questo è inaccettabile, per come vedo le cose io

    Inviato dal mio Honor 8
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io credo che il problema non sia della batteria in se, anche perché, va bene quella di un fornitore, ci può stare, ma tutti e due i fornitori?? Come è possibile?!? Il problema è un altro, che Samsung non ha preso in considerazione, pensando appunto che sia un problema dovuto solo alle batterie le hanno cambiate con le altre, avranno fatto i dovuti controlli del secondo fornitore, saranno passati, perché probabilmente le batterie in se sono a posto, il problema è molto probabilmente dovuto ad un altro componente che fa prendere fuoco le batterie, così è come la penso, altrimenti non si spiegherebbe come sia possibile che due fornitori diversi abbiano lo stesso problema

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  13. SlimzD

    SlimzD Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2015
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    69
    Eh ma é giá passato un pò di tempo..fanno prima a far uscire il Note 8

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A quel che ho letto in giro dovrebbe essere andata così, prendete tutto con le pinze però perché non c'è, ovviamente, nessuna conferma.
    Inizialmente sono state inserite della batterie in posizioni in cui non c'era abbastanza spazio, per questo motivo si era pensato di diminuire l'involucro della batteria, e questo dovrebbe comportare una minore resistenza a tutto.
    Quindi dovrebbe trattarsi di un problema di progettazione, non hanno lo spazio per la batteria, magari faranno come Ip7, tolgono il jack per fare spazio ahahahahha

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  15. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Aggiornamento della mia querelle con Note 7
    Constatato che il problema del device è serio e non risolvibile e che il Note 7 è stato ritirato definitivamente dal commercio mamma sammy mi ha proposto il rimborso della somma versata
    Io ho tergiversato chiedendo se fosse in vista la produzione del Note 8 e che in tal caso avrei sfruttato la somma versata per il Note 7 come prenotazione per il note 8 con eventuale conguaglio da parte mia se fosse stato necessario
    Come risposta mi è arrivata una email che mi avvisava che era partito il bonifico a mio nome pari alla somma versata per la prenotazione del Note 7
    Per la cronaca il bonifico è stato effettuato il giorno stesso della email che lo annunciava
    Ma il fatto che non abbiano neppure considerato la mia proposta per il Note 8 mi fa temere che il Note 8 sia lungi da essere concepito...:raff:
    Meno male che non ho accettato la proposta di un utente su altro forum che voleva comprare il mio Note 4...
    Voi cosa ne dite... magari per riscattarsi dalla figuraccia fatta con il Note 7 usciranno con Note 8 in anticipo sui tempi soliti delle presentazioni dei nuovi modelli?
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io non penso anticipino , ormai il note di quest'anno è saltato se ne riparlerà a settembre 2017

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 e papjllon piace questo messaggio.