Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Visualizzazione emoticon

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 3 Neo' iniziata da DAVIDE G.V.R., 8 Set 2016.

  1. DAVIDE G.V.R.

    DAVIDE G.V.R. Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi per risolvere questo problema se possibile. Mi infastidisce molto che alcune nuove emoji presenti su whatsapp non sono presenti nella tastiera samsung e di conseguenza, non riesco a visualizzarle nemmeno nelle chat di facebook ad esempio, riesco a visualizzare solo un quadratino con al centro una x. Qualcuno di voi sa come potrei fare per integrare le nuove faccine di whatsapp senza cambiare tastiera? O comunque un modo per riuscire a visualizzarle almeno. Vi ringrazio in anticipo
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Le emoticons di watsapp le vedi soltanto con l'applicazione.
    Se vuoi altre faccine devi per forza cambiare tastiera perché il sistema operativo riconosce soltanto quelle che sono integrate nella tastiera samsung.
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. DAVIDE G.V.R.

    DAVIDE G.V.R. Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sì, mi chiedevo se in qualche modo si potevano integrare quelle faccine nella tastiera samsung. Oppure se ci fosse un modo solo per visualizzarle dappertutto andrebbe bene
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Di solito quando visualizzi un quadratino con una croce rossa è perchè il dispositivo non riconosce l'emoij o l'emoticon. Magari prova a scaricare un pack di emoticon o di emoj dal Play Store e prova.
     
  5. lanza

    lanza Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato sul mio Samsung 4 il navigatore Sigic. Solo che se accendo il bluetooth non sento le indicazioni del navigatore mentre sento benissimo se mi chiamano al telefono. Se spengo il bluetooth il navigatore Sigic si sente bene. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie . Marco
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Hai già aperto una discussione sul problema, questo argomento non va trattato qui.