Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni android...

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da pexz, 23 Nov 2010.

1. pexz

pexz Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti..io ho un samsung galaxy s i9000..vorrei sapere perchè quando scarico le applicazioni dal android market mi scala dei soldi..esempio abilito il wifi(prende bene) android market scarico un applicazione gratuita(c'è scritto free) e poi vedo che mi ha tolto dei soldi..com'è sto fatto??help please..
    fabio

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    É strano a me nn è mai successo soprattutto perchè le app dal marchet si pagano cn carta di credico o postpay ma nn dallo stesso cellulare....sei sicuro che magari nn ti sei collegato bene al wifii e quindi ti ha levato i soldi per la connessione?

3. pexz

pexz Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    In alcune app prima di installarle m dice k l app se installata avrà accesso completo a internet al gps o alla posizione mediante rete.può essere che la prima colta k accedi alle app t tolga dei soldi?

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Si...dovresti impostare le app in modo che non si possano collegare ad internet da sole,ma solo quando sei tu a dirlo!

impostazioni>account e sincronizzazione> e levi dati in background.

vedi se cosi' ti prendono ancora soldi...cmq per gli smartphone è quasi obbligatorio usare una promozione che ti permetta il traffico dati xchè usano internet x quasi tutto! Alla fin fine non costano molto! tu che operatore usi?

5. pexz

pexz Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    vodafone..ma c'è gia un aggiornamento per il galaxy s alla 2.2??

6. pexz

pexz Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho riprovato...se tolgo l'apn mobile.vodafone.it e metto uno a muzzo tnt x non averlo non scala niente..appena rimetto e tolgo roaming backgroud entro nel market e m kiede di attivare background..scarico il gioco e nn scala soldi..spengo riaccendo e mi toglie 1.50 come se si connettesse a internet ogni volta che lo accendo dopo aver scaricato un app...

7. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sì.

Consiglio in generale: fatti un piano dati, altrimenti il telefono lo usi per metà.