Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare luminosità schermo con Froyo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da CataX, 22 Nov 2010.

  1. CataX

    CataX Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    prima di passare a froyo si poteva cambiare la luminosità dello schermo in qualsiasi momento usando la barra di stato in alto come se fosse un regolatore di luminosità, da sinistra verso destra e viceversa.
    Da quando ho messo froyo non ho più questa possibilità e siccome era molto comodo volevo sapere se anche a voi è successa la stessa cosa e non è più possibile sfruttare questo procedimento...
    Grazie!
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    a dire il vero sconoscevo questa funzione del galaxy s xD
    però provando ho notato che mi funziona ed io ho fatto l'aggiornamento a froyo!

    Cmq grazie per la notizia...davvero utile!
     
  3. CataX

    CataX Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena provato a rimettere il carattere predefinito e ha ripreso a funzionarmi... e ho anche rimesso quello puffettoso ed ora funziona comunque! mah... chissà! Mi sa tanto che resterà un mistero! Grazie lo stesso ;)
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    In genere per farlo funzionare bisogna togliere la spunta di regolazione automatica della luminosità
     
  5. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    AAAAAAAHHHH ecco perché mi capitava una roba del genere...
    Ma pensa te, è una figata e la scopro ora ihih
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    stesso vale per me...avvolte mi prendevano i nervi perchè pensavo che si abbassasse da sola la luminosità...ora capisco che magari ero io col dito che la abbassavo senza saperlo xD
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ecco perchè ogni tanto è meglio dare un'occhiata alle videorecenzioni...si possono scoprire mille piccole mosse che non conosciamo....
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ne ho viste tante prima di comprarlo ma nn ho mai visto nessuno parlare di questa funzione...