Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G" non funziona con sim 3

Discussione in 'LG G2' iniziata da Acticus, 18 Set 2016.

  1. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    come da titolo lo smartphone funzione con sim wind vodafone e tim, ma non con 3, la sim è funzionante poichè in un iphone funziona benissimo. qualche consiglio?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Esattamente cosa intendi con "non funziona"? Non vede la sim o non riceve il segnale? Inoltre, che firmware hai installato?

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    chiedo scusa mi spiego meglio, con le sim degli altri operatore prende segnale e fa chiamate, con la sim 3 dapprima visualizza nessun servizio e poi errore scheda. il firmware è V30d-eur-xx
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano hai già provato a vedere se in un negozio tre te la cambiano? Capisco che su iPhone funzioni, ma sarebbe meglio provare almeno su un terminale Android, inoltre, l'iphone era stato Acquistato da tre?

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    ho provato su p8 lite e funzione, inoltre ho provato anche un altra sim 3 e il risultato è lo stess. volevo flashare con lg flash tool ma non riesco a scaricare il firmware
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ok proviamo a flashare il firmware, se è un problema software potrebbe riguardare gli apn, intanto ti ho postato il firmware nell'altro thread

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid