Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android, digitale terrestre con diversity e GPS

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da reddy.reddy, 18 Nov 2010.

1. reddy.reddy

reddy.reddy Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao tutti
    Sarei interessato a prendere un tablet con android per l'auto pero ho diversi dubbi.
    Vorrei che sul tablet fosse possibile collegare un antenna gps per usare un programma per navigatore e vorrei anche vedere la telkevisione magari tramite una penna usb dvb diversity.
    Qualcuno tra voi l ha mai fatto?
    Se si che penna usb avete usato? Esistono driver universali per digitale terrestre diversity che voi sappiate che si possano installare e su android ?
    Grazie mille in anticipo spero di diventare presto uno di voi

Ciao Reddy

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Niente penna per il DTT, puoi stare sicuro al 100% che non funzioneranno. Non esistono driver per Android. O ti prendi un tablet con tuner integrato, o ciccia.
    Il GPS spesso è integrato nel tablet, quindi si può usare direttamente come navigatore.

3. ranaile

ranaile Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Reddy,

mi e' stato consigliato questo gps da un amico, prova a dare un'occhiata dovrebbe essere utile.

Ciao

eleine