Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    prova a tenerlo premuto piu' a lungo, la luce dovrebbe lampeggiare in alternanza blu e rossa quando gli auricolari sono in modalita' accoppiamento (almeno la maggior parte).
    se non dipende da questo non saprei cosa altro consigliarti, se non di verificare con altre periferiche che il bluetooth del telefono funzioni
     
  2. qwerty1980

    qwerty1980 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grande! Ho risolto tenendo più a lungo premuto il tasto sull'auricolare, a un certo punto rimane la luce fissa sul blu e in quel momento sono riuscito ad accoppiarlo.

    Grazie mille!
     
  3. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo ^_^ :birra:
     
  4. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,

    un aggiornamento per quanto riguarda la qualità dei video post aggiornamento.

    Il calo di qualità è dovuto al cambiamento del codec utilizzato per la registrazione dei video (da mp4 a 3GP). Comunque, abbiamo inoltrato la lamentela al nostro R&D per soluzioni.

    Grazie a tutti
     
  5. Kiss11

    Kiss11 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Io ho rimediato provvisoriamente usando una'altra app [lgCamera] che consente salvataggio in mp4 ( http://www.androidblip.com/dev/rubberbi ... d359a.html )

    ma sarebbe meglio che fosse rimpiazzata la veccha e poter usare il tasto di default della Fotocamera.

    Comunque nell'attesa uso l'altra....

    tks.
     
  6. anvife

    anvife Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il mio cell. alla versione 2.1 però come tutti mi sono accorto che non c'è nessun programma che mi permette di salvare le applicazioni android sulla sd. A questo punto mi chiedevo sè sapevate come fare o sè sono previste altri aggiornamenti (2.2).
    Grazie
     
  7. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Cosa vuole salvare sulla sd?

    Per gli aggiornamenti attualmente non ci sono novità.
     
  8. desmail

    desmail Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0

    ciao lg ho ripreso dopo alcuni giorni il gt per l'aggiornamento. ho ancora il problema di connessione .volevo chiederti la procedura per l'assistenza dato che a bari dove vivo non c'è nessun centro assistenza.edovrei portarlo ad un centro raccolta e poi????
     
  9. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda a chi ha installato l'aggiornamento ufficiale di LG alla 2.1

    Nel browser internet, scegliendo "Menu" --> "Altro" --> "Impostazioni"... vi compare la voce "Visualizzazione cellulare" ?

    Nella versione "europea" non compare.
    Eppure e' una funzione abbastanza importante, in determinate situazioni.
     
  10. desmail

    desmail Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    c'e l'ho fatta!!! aggiornato alla 2.1 tramite tool lg e win xp
     
  11. desmail

    desmail Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    no,nella versione ita non è presente quella voce ma è presente adatta automaticamente pagine.
    Se ti serve switchare tra desktop normale e desktop mobile puoi provare skyfire
     
  12. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    bene! :birra:
     
  13. segna

    segna Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, qualcuno mi sa dire perchè la barra delle notifiche in alto, non mi scorre più. ora è fisso dopo l'aggiornamento.

    Cosa posso fare ?
     
  14. anvife

    anvife Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il mio cell. alla versione 2.1 però come tutti mi sono accorto che non c'è nessun programma che mi permette di salvare le applicazioni android sulla sd. A questo punto mi chiedevo sè sapevate come fare o sè sono previste altri aggiornamenti (2.2).
    Grazie
     
  15. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    e da lì verrà spedito al centro assistenza.
    Per i tempi purtroppo non posso indicarti quanto sarà necessario trattenerlo.
     
  16. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    il salvataggio di app nella memoria sd è supportato solo dalla versione 2.2
    Come indicato, al momento non è previsto tale aggiornamento per il modello Optimus GT.
     
  17. .Attila.

    .Attila. Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!! Volevo chiedere se a qualcuno dopo l'aggiornamento alla 2.1 è capitato di non riuscire a ricevere chiamate pur avendo il massimo del campo...... premetto che ho chiamato il mio provider che dopo diverse verifiche mi ha consigliato di cambiare telefono..... e aveva ragione in un altro telefono funziona perfettamente... ricevo e chiamo regolarmente..... al che ho pensato di effettuare un ripristino di fabbrica tramite l'apposita voce nel menù e fino ad adesso sta funzionando.... posso fargli qualcos'altro ho mi fermo così??? Per il resto il telefono funziona perfettamente non dava problemi neanche in connessione..... Vi prego aiutatemi !!!!!! Grazie!!! :X
     
  18. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ottima notizia! Spero ci facciano sapere qualcosa quanto prima! Le telecamere dei cellulari di questa fascia di prezzo non sono eccezionali, ci manca solo che ci si mettano pure i decoder a metterci i bastoni tra le ruote! :eheh: +1
     
  19. Mikia

    Mikia Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho da poco comprato un lg GT 540 e ho provato a connettermi ad internet , e ho fatto l'abbonamento con la vodafone che con 2 euro a settimana navigo quanto voglio. A casa non ho problemi in quanto mi connetto gratis alla connessione di casa , però quando sono fuori casa ad esempio a scuola non riesco a connettermi , mentre invece alcuni miei compagni ci riescono ( ovviamente spendendo soldi )

    Come devo fare?
     
  20. giulio64

    giulio64 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho aggiornatoi ad android 2.1

    volevo scaricare skype; ma non mi fa lo scaricamento. Perchè?