Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Browser Stock Lg G4 su G5

Discussione in 'LG G5' iniziata da kenshiro986, 24 Set 2016.

  1. kenshiro986

    kenshiro986 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Su Lg G3 e G4 mi trovavo benissimo con il Browser Stock soprattutto per a gestione dei pteferiti che era di facile accesso, adesso su G5 c è solo Chrome che non ho mai digerito, è possibile ripristinare il Browser Stock o sapete se ce ne è uno che gira bene e permette una buona gestione dei Preferiti??

    Grazie

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Al momento non è possibile rimetterti il browser stock del G4 sul G5, potrebbe comunque essere possibile in futuro tramite modding.
    Per quanto riguarda il browser non capisco cosa non tu convinca di Chrome, lo uso da sempre e non ne ho mai trovato uno migliore, gestione dei preferiti validissima e sincronizzazione con il browser su pc che non trovo in nessun altro browser a parte Firefox, tieni però presente che io ho sempre usato Chrome Dev, sicuramente un gradino sopra a Beta e Normale, se proprio non vuoi dargli una seconda chance allora prova con Firefox.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A kenshiro986 piace questo elemento.
  3. kenshiro986

    kenshiro986 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Le pagine che salvo con la in teoria i preferiti, dove li trovo su chrome?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Con che cosa le salvi? Comunque se hai salvato i preferiti con Chrome (la stellina) li trovi in "Segnalibri"
     
  5. kenshiro986

    kenshiro986 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Se apro una pagina e voglio salvarla e aprirla subito perché la utilizzo spesso,come la faccio a salvare e poi dove la trovo per aprirla?
    Non riesco a fare questo passaggio

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Menu dei tre punti, premi sulla stella per memorizzare la pagina, nello stesso menu vai su segnalibri e lì ci sono tutte le pagine salvate, e a quel che so possono anche essere ordinate in cartelle

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  7. kenshiro986

    kenshiro986 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Leggermente più macchinoso per aprire i preferiti,ma ho risolto..chissà a cosa sarà servito eliminare il Browser Stock..vabbè
    Ti ringrazio

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk