Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Queste applicazioni le posso scaricare su qualsiasi android?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da emynails, 23 Nov 2010.

1. emynails

emynails Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora.. Io non ho mai avuto uno smartphone. Ho sempre avuto telefoni nokia perchè sono gli unici con cui mi trovavo...
    Ora ho scoperto l' HTC Desire e mi piace tantissimo perchè ho visto che fà un sacco di cose e ha tantissime applicazioni!! Le applicazioni che mi interessano sono ad esempio queste:

Google Goggles
    Foursquareâ„¢
    Widget Location
    Foursquareâ„¢
    Shazam©
    Picsay
    Photoshop® for Android

Ma queste applicazioni sono scaricabili su un qualsiasi android???

Mi hanno parlato bene anche del Samsung Galaxy S ma qual'è la differenza tra i due?? Qual'è il migliore?? +1

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    allora innanzitutto c'è da dire che fra i due ci sn circa un 100 euro di differenza.

Cmq entrambi sn buoni ed entrambi possono fare ciò che tu chiedi,però per prestazioni e qualità hardware sicuramente il migliore è il galaxy s visto che è in generale uno dei migliori in commercio se nn IL migliore!

Poi c'è da dire che il desire a meno che non compri uno usato lo trovi solo con schermo lcd e non più con l'originale amoled! Mentre il galaxy s monta il miglior schemo sul merca il famoso Super Amoled!

Se hai la possibilità io direi galaxy s sennò opta per un desire xchè cmq la differenza è impercettibile ;)

3. emynails

emynails Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quasi sono le differenze tra Amoled e lcd?? uhm

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Cerca su you tube lcd vs amoled e vedrai tu stessa....l'amoled è decisamente meglio cm qualita! Il super amoled invece è il top!