Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

surftab breeze 7.0 firmware

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da antonello3, 6 Ott 2014.

1. Toton

Toton Baby Droid

Iscritto:
      24 Nov 2014
      "Mi Piace":
      0
      Fidati che ho provato ancora adesso ma nulla,funziona tutto benissimo ma il wifi non ne vuole sapere,ma ci riprovo ancora

2. Toton

Toton Baby Droid

Iscritto:
      24 Nov 2014
      "Mi Piace":
      0
      Nulla da fare non funziona,per oggi basta.
      Domani si vedrà

3. Toton

Toton Baby Droid

Iscritto:
      24 Nov 2014
      "Mi Piace":
      0
      Buon giorno a tutti,anche stamattina ci ho riprovato ma nulla,questo firmware è l'unico,e ne ho provati molti,che si adatta quasi perfettamente alla mia versione Z6D9,attenderò ancora qualche news,anche se ne dubito fortemente :martellate:
      Grazie andj81 hai fatto già un mezzo miracolo :)

4. Diego Santangeli

Diego Santangeli Baby Droid

Iscritto:
      5 Mar 2014
      "Mi Piace":
      0
      Salve a tutti! mi sono ritrovato con il tablet trekstor surftab breeze 7.0 (st70101-2) che si bloccava all'avvio ogni 3x2 ed ho pensato di seguire questa guida (trovata qui sul forum) per farlo ripartire http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/firmware-trekstor-surftabe-breeze-7-0-st70104-2.39699/ il problema è che, adesso, il tablet si accende ma non funziona il wifi! continua a cercare una rete e poi si disattiva da solo...per caso voi avete qualche soluzione? o un altra rom da buttarci su?? Grazie mille a tutti