Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho combinato un pasticcio (FROYO)

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da tigersuite, 24 Nov 2010.

  1. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    MI ARRIVA UNA MAIL DALLA SAMSUNG
    [​IMG]
    TUTTO CONTENTO OGGI FACCIO ALLA LETTERA (almeno credo di aver fatto bene )

    aggiorno kies e poi procedo ad installare FROYO sul cell galaxy....

    bene quando accendo l'apparecchio SURPRISE !!! SI COLLEGA SOLO AD INTERNET

    LA RETE DATI NON FUNZIONA NON LEGGE LA RETE 3

    HO PROVATO CON ALTRE SIM MA FA LO STESSO PROBLEMA...

    PRATICAMENTE SONO FOTTUTO COSA FACCIO PER RIPRISTINARLO ?

    AIUTATEMIIIII
     
  2. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    SONO IMPALLATO NON SO COME FARE... TI PREGO SPIEGAMI I PASSAGGGI

    ENTRO DA IMPOSTAZIONI SU WIRELESS E RETE POI RETI MOBILI ?

    SE COMPONGO UN NUMERO MI DI CE "RETE DATI NON DISPONIBILE"
     
  3. Blackmass

    Blackmass Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    l'e-mail è arrivata anche a me ma nonostante l'ultima versione di kies quando collego il terminale mi dice ancora che nn è possibili aggiornare.

    Per il problema della rete anche io mi ritrovo bloccato: versione 2.1 con connessione dati ma non voce...la 3 sta facendo danni mi sa
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Che nn ti funziona probabilmente è colpa della tre...prova con una scheda di un altro operatore o cmq aspetta dmn mattiva e vedi se si risove....senno prova a fare un wipe.
     
  5. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    HO RISOLTO :dent:

    L'HO MANDATO ALLA SAMSUNG E TRA 2 SETTIMANE SPERO DI RIAVERLO

    POI STOP CAZZATE COM'E LO TENGO :eheh: :eheh: :eheh:
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Era la tre che aveva problemi me lo hanno confermato quando ho chiamato infatti ora è tutto risolto! -.- lo hai mandato in assistenza inutilmente!
     
  7. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    questa mattina ho telefonato alla tre 6 volte
    per chiedere conferme ecc ecc
    mi hanno chiuso sempre il telefono in faccia...Quindi mi sono stufato e l'ho mandato in assistenza

    (magari in sede lo provano e se vedono che funziona lo rimandano indietro senza toccarlo)

    oppure vorrà dire che quando rientra alla base rieinstallero' FROYO E POI VEDIAMO COME VA.

    ciao ;)