Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] BATTERIA, PROBLEMATICHE E VARIE.

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Marty27, 24 Set 2016.

  1. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Quale scusa?

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  2. Loan92

    Loan92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    24
    Quella che è in OP :

    Procedura di Calibrazione fornita da HTC per M8:

    • Caricare il telefono tramite il caricatore originale per 10 minuti.
    • Spegnere il telefono lasciandolo sotto carica.
    • Da telefono spento tenere premuto contemporaneamente tasto volume giù+ tasto volume su + tasto d’accensione per DUE minuti consecutivamente.
     
    A uLtiMo125, Marty27 e Andreasworks piace questo elemento.
  3. Loan92

    Loan92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    24
    Ps: Quanto Impiega Il Vostro M8 per Caricarsi? IO Ricordo che il Mio faceva 2 Ore 30 minuti con il Caricatore Originale... Con un Quickcharge 2.0 non Dovrebbe Metterci di Meno??? se qualcuno di voi lo ha mi dice quanto impiega?

    UPDATE: Credo Di Avere o Troppo Battery Drain con la Viper o la Mia Batteria è Partita, dopo 2 ore e Mezza il telefono ancora non è al 100%
     
    Ultima modifica: 4 Ott 2016
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non è che basta e rendere il caricabatterie con quick charge 2.0 per impiegare meno tempo per la ricarica, dipende sempre se il telefono la supporta altrimenti il tempo per la ricarica è lo stesso

    Inviato dal mio Honor 8
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Su segnalazione @Loan92 abbiamo aggiornato la Procedura di HTC per la Calibrazione della Batteria

    Aggiornato anche in OP grazie per la Segnalazione !!!
     
    A Loan92 e Marty27 piace questo messaggio.
  6. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Ragazzi ho un Serio Problema l'altra sera il Mio M8 si è chiuso mentre stavo al 20% di batteria cosi di botto... poi lho caricato e ieri gli ho fatto fare anche il TEST di HTC, che è andato a Buon Fine...

    Avevo capito male io?!!? o_O
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  7. Loan92

    Loan92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    24

    L' APP delle Funzioni di Test di HTC diciamo che serve più a capire lo stato della batteria, un test che effettua Analizzando il consumo in modalità Aereo e con il display acceso per un ora... Diciamo che serve più che altro a testare se la batteria è ancora in buone condizioni oppure no... e lo fa in modalità aereo perché il telefono non è influenzato da nessuna Radio (Wifi-Cellular-BT)... (a volte abitare in una zona con poca linea comporta un maggiore drenaggio della batteria)...

    Se Vuoi effettuare una Calibrazione ti consiglio di seguire la prima guida di questo Thread, Ovvero:

    Procedura di Calibrazione fornita da HTC per M8:
    • Assicurarsi che sul Telefono sia Disattivata l'opzione Fastboot USB.
    • Spegnere il Telefono.
    • Collegare il Telefono ad un caricatore Originale HTC e caricare il Telefono per almeno 2 minuti.
    • Da Telefono Spento ed in Carica tenere premuto contemporaneamente tasto volume giù + tasto volume su + tasto d’accensione, tenere premuto i tre pulsanti anche mentre il Telefono si accende e si spegne ripetutamente (ogni 15 secondi circa).
    • Proseguire a tenere premuto per 2 minuti, quindi rilasciare tutti i tasti nel momento che il Telefono è Acceso.
    • Ora lasciate ricaricare normalmente il Telefono (sia Acceso che Spento) fino al completamento.
    • A questo punto la segnalazione del livello di Batteria, la ricarica e la durata stessa della Batteria dovrebbero essersi Normalizzati.

      Saluti :)
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. Loan92

    Loan92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    24
    Comunque Sono Ritornato alla S.ROM versione JW 7.5.0 a mio Avviso la Migliore Rom su Base Sense 8... è Davvero un Peccato che topjohnwu sia passato alla Viper... Non sò perche avevo degli strani problemi sulla viper... Il Telefono Impiegava il più del dovuto per Caricarsi... non vorrei dire il Doppio Ma quasi quasi... Forse nella fase di pulizia della rom ho tolto qualcosa che non andava tolto, non saprei dire ma Davvero con la JW Mai avuto problemi e sono felice di esserci ritornato... SCUSATEMI SE SONO ANDATO IN OT... :-(
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  9. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Ottima rom la JW 7.5.0...

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
    A Loan92 piace questo elemento.
  10. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Si si il test lo conosco e l'ho anche effettuato unitamente a quello interno HTC (a buon fine). Sembrava tutto ok ma ieri sera :eek: per ben due volte si è spento al 25% di carica. La prima volta ho rimesso in carica il cel e arrivato al 42% l'ho staccato dalla carica e ho ricominciato ad usarlo...ma appena arrivato al 25%, di nuovo, :mad: di nuovo spento. Che dire? Spero di risolvere però nel caso ho un S7 edge ancora imballato che mi hanno regalato per il mio compleanno.
     
  11. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    ...e non l hai ancora messo in funzione è provato?

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  12. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Provato e funziona bene. Tra l'altro è proprio bello tutto "silverizzato". Quando mi mollerà l'M8 definitivamente lo inizierò ad utilizzare.
     
  13. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    A io non riuscirei a resistere... Poi magari alternerei però voglia e curiosità di scoprire...

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
    A jackfree5 piace questo elemento.
  14. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ho letto samsung????Ban immediato dalla sezione HTC!!!!
     
    A uLtiMo125 e jackfree5 piace questo messaggio.
  15. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Non c'è scritto da nessuna parte quello che hai detto!!! Eeeeeh la stanchezza fa brutti scherzi! :D:D:D:D
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  16. a771la

    a771la Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    17
    ragazzi non riesco a venirne a capo
    il wifi (secondo il grafico) rimane sempre acceso
    quasi quasi ripristino tutto e rifaccio
    ma qualche gg fa l'ho già fatto e il problema non è sparito
    la mia paura è che sia qualche programma che fa scherzi
    ho più di 160 app installate... come faccio a capire quella che fa capricci?
     
  17. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Thread aggiornato al primo post con la procedura corretta per il Test della batteria fornito direttamente da HTC.
    Buon proseguimento!!!!
    :lol::lol::lol:
     
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  18. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Cari amici, dopo vari tentativi di ricalibrare la batteria e test variegati sono giunto alla conclusione che il fatto che con batteria al 20% il telefono si spenga sia colpa proprio della batteria. Lo fa con ogni Rom e lo fa sempre, nonostante ricalibrazioni varie. Per questo motivo ho ordinato una batteria sostitutiva e oggi mi è arrivata. Entro il weekend proverò a sostituirla con la procedura ardua vista su youtube.
    Fatemi in bocca al lupo e se non mi vedrete più su questi schermi, saprete che qualcosa è andato storto :-D
    Tutto questo perchè al momento non voglio cambiare telefono e almeno un altro annetto di M8 vorrei farlo. Anche perchè con le rom giuste gira ancora discretamente.

    Ciao
     
    A uLtiMo125, cranio84, Andreasworks e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Buona fortuna!!!!!
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  20. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    in bocca al lupo e ... calma e sangue freddo :thumb:
     
    A Andreasworks piace questo elemento.