Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sapere se lo smatphone è maschio, femmina o gay

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da array, 21 Mar 2016.

1. array

array Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2014
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti,
    Leggenda vuole vuole che la parte finale dell'imei (che si trova componendo dal dialer *#06#) indichi il sesso del proprio smartphone/tablet.
    Non avendo una beata cippa da fare all'università negli ultimi tempi, ho deciso di fare un' app che ti mostra l'aspetto del tuo dispositivo basandomi sull'algoritmo sopra descritto (con qualche piccola variante:lol:).
    Se avete voglia di sprecare 14Mb di spazio sul vostro dispositivo scaricatela e poi insultatemi pure, o meglio ancora qualche consiglio per migliorarla.
    https://play.google.com/store/apps/details?id=sex.phone.viscosi.phonesex&hl=it

Bye

A Sandro Caputo, uLtiMo125 e cortex piace questo elemento.
  2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    spostato in sezione > le APP degli utenti. se vuoi aggiungere qualche foto...

app simpatica stasera la provo.. :ihih:

A array piace questo elemento.
  3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Sono incasinato col lavoro, oggi ho visto la notifica del sesso smartphone ma non credevo fosse un app....che dire, senza parole:confused:

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ho appena provato e il risultato è una bella bambina se provo più volte mi esce fuori sempre femmina meglio cosi'. l'app è simpatica bravo.

Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

5. cortex

cortex Guest

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

6. corra22

corra22 Worker Droid

Iscritto:
    11 Mar 2016
    "Mi Piace":
    240
  7. array

array Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2014
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti,
    Ripropongo la nuova applicazione! Visto lo strano successo che ha avuto la versione precedente (soprattutto in Indonesia :lol:) ho deciso di fare un esperimento sociale implementando una nuova app con la classifica online per stabilire quali sono gli smartphone maschi o femmine più belli e più brutti al mondo, c'è anche la classifca del più gay al mondo.
    https://play.google.com/store/apps/details?id=sex.phone.gender.phonesex&hl=it

A cranio84 piace questo elemento.