Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modalità pubblica/privata

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da krikkio75, 7 Ott 2016.

  1. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti, volevo chiedere a tutti i possessori di questo terminale se tra le funzioni è presente questa modalità.
    Sul mio Mate 7 (prima che lo aggiornassi a MM) avevo questa funzionalità molto ma molto utile ed importante.
    In pratica digitando un apposito pin o poggiando un dito con impronta digitale si entrava in una modalità "pubblica" in cui si poteva scegliere di nascondere contatti, sms , applicazioni, foto, insomma quasi tutto (da non confondere con l'utility cassaforte dove è possibile nascondere soltanto file).

    Vorrei sapere se hanno implementato questa funzionalità sul Mate 8.
    Grazie mille
     
  2. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi, nessun suggerimento?
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Bisogno aspettare che qualcuno che ha questo terminale possa rispondere, perché senza averlo è difficile dire se abbia questa modalità oppure no, in giornata provo a fare qualche ricerca sperando di trovare la risposta, ma sarà difficile visto che nemmeno io ho il device

    Inviato dal mio Honor 8
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Nell'attesa potresti dare uno sguardo al manuale che puoi scaricare sul Sito Ufficiale oppure su XDA nella sezione MATE 8

    Mate 8 Q&A, Help & Troubleshooting

    Credo che dovresti cercare qualcosa che riguardi il lettore di impronte per l'impostazione della sicurezza
     
    A cranio84 piace questo elemento.