Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema clone iphone 6 plus

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da beckham84, 8 Ott 2016.

  1. beckham84

    beckham84 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao mi hanno dato questo clone dell'iphone 6 plus che è molto particolare. ha la grafica dell'ios ma è android perchè quando l'ho resettato è comparso l'omino android.
    Il modello è mg492zp/a e l'hardware è mt6572
    Se voglio tentare di installare qualche app c'è una specie di itunes finto che non installa niente.
    Dopo tanto girare sono riuscito a mettergli un luncher di android (anche se nelle opzioni e altre cose resta la grafica dell'ios) e con questo launcher posso vedere play store e le app che installo in qualche maniera. Posso usare playstore e installare le app.
    La lingua non è completamente in italiano e c'è anche un pò di inglese e cinese

    Volevo sapere se c'è qualche rom per renderlo completamente android o se si può togliere questa grafica ios. grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da una ricerca veloce non c'è tanto (anzi praticamente nulla); ci sono diverse ROM ma sempre con Launcher iOS.
    Su needrom parla di SoPhone i6 Plus con quella sigla e quel tipo di processore.
    Prova a scaricare un'app tipo CPU-Z o Hardware Info in modo tale da capire meglio chi lo produce.
     
  3. beckham84

    beckham84 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    l'avevo già installata. grazie a questa app sono risalito al modello mt6572. qua dice che è mediatek cortex a7 revision r0p3. model iphone 6 (iphone6) brand alps board mbk72_wet_jb3_v76qhd android version 4.2.2 build id alps.jb3.mp.v1 kernel architecture armv7i kernel versione 3.4.5 eng.adroid root no



    non so se ti serve altro
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo devo dirti che anche con questi dati riesco solo a trovare ROM Official e Custom con launcher iOS. A questo punto credo che dovresti provare ad utilizzare qualche launcher alternativo, magari vedi in sezione, c'è un'ottima guida.
     
  5. beckham84

    beckham84 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    va bene grazie