Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamenti ufficiali LG G3

Discussione in 'LG G3' iniziata da gianfrinico, 16 Ago 2015.

  1. Gianlu02

    Gianlu02 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma è per forza necessario pc suite per ricevere l'aggiornamento alla 30c? Perché ho un LG G3, no brand, versione europea, che ancora (04/07) non ha ricevuto marshmallow!! Se è necessario l'intervento di pc suite potreste linkarmi la pagina di download?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, non è necessario.
    Se non ti è arrivato semplicemente vuol dire che il no Brand europeo non è stato aggiornato, il download di LG PC suite lo trovi qui

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  3. Gianlu02

    Gianlu02 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille Killua96
     
  4. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da un amico che ha cambiato smartphone un G3 16gb brand Vodafone che ora monta l'ultimo fw V30N.

    Dopo un completo hard reset, da ieri ho iniziato ad utilizzarlo ed ho notato un problema:
    Ho inserito nel pannello notifiche l'impostazione rapida relativa al Flash ma quando la attivo
    quest'ultima non funziona e la UI va in crash dando messaggio di errore e ricaricando il launcher stock.
    Questo capita anche a voi? Volevo capire se è un vero e proprio bug del fw o se riguarda solo il mio terminale
    quindi risolvibile con un ulteriore hard reset.

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Ciao
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma pensavi di aver già scritto un post, a quanto pare Tapatalk non l'ha inviato... Bah...
    Più che un reset io farei un ripristino del firmware pulito, è sicuramente più utile e potrebbe confermare un eventuale problema hardware

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A aaasss10 piace questo elemento.
  6. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Ciao,
    guarda ha iniziato a funzionare a dovere da ieri pomeriggio... mah...
     
    A Killua96 piace questo elemento.