Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con i giochi

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Machuca, 25 Nov 2010.

1. Machuca

Machuca Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

quando cerco di aprire un gioco mi dice: spazio insufficiente e sono necessari 99MB.
    Ho la versione 2.2
    MMC da 2GB, liberi 783MB.

Qualche aiuto?

Sono nuovo nel mondo di Android ???

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    prova a collegare il telefono al pc e se hai un antivirus tipo norton fagli fare una scansione del disco...potrebbe essere un banalissimo virus...io ogni tanto lo scansiono ed ho notato che molto spesso i virus risiedono proprio nei giochi soprattutto quelli gameloft!Cmq potresti provare ad installarlo sulla sd interna del telefono cosi' potresti vedere se è un provlema di micro sd! ;)

3. Machuca

Machuca Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prima di installare i giochi ho formattato il telefono e anche la MMC.

Ehm, siccome ho sempre avuto dei nokia, mi potresti dire come si installano i giochi sulla MMC? Quando li installo si installano sulla MMC "Interna"

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se è dal market lo scarichi e si installatutto automaticamente...se li scarichi da siti poi li installi con il file apk(quello che scarichi)

cmq dp che li installi se vai su impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni ti spunta la lista cn tutte quelle che hai e se ci clicchi ti dovrebbe spuntare pure la voce sposta in sd o qualcosa del genere...clikki e te lo sposta automaticamente!

5. Machuca

Machuca Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Infatti scarico le versione di prove di Gameloft.

Ah ok grazie mille dell'aiuto.

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq asphalt 5 lo trovi gratuito nelle applicazioni di samsung!

un altra cosa,se non mi ricordo male i giochi gameloft non li puoi installare su microsd esterna ma solo sul telefono!