Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rallentamento assurdo nel menu'!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 26 Nov 2010.

1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Da ieri pomerigio ho notato un lag assurdo quando entravo nel menù applicazioni,soprattutto quando rimpicciolivo le paggine con le dita! Dopo ore di tentativi e cause ho pensato che il tutto potesse dipendere dal fatto di aver spostato recentemente alcune applicazioni su microsd, ho riportato tutto sul telefono ed ora è finalmente rinato nemmeno un lag...mi stavano venendo le crisi a vederlo in quello stato xD

Cmq io ho una micro sd da 1 gb seza classe di un 3/4 anni fa...probabilmente non riuscendo a caricare il tutto abbastanza velocemente provocava il lag...ora però mi sa che dovrei comprare una micro sd nuova...io pensavo ad una bella sandisk di classe 2 voi che ne pensate? Accetto volentieri consigli,confronti ed esperienze personali!

Grazie
    Marco

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Classe 2? Marco siamo arrivati alla classe 6 e in giro ci sono le microsd della sandisk e della kingstom da 8 giga classe 4 a 22 euro se ti basta da 4 giga sempre di classe 4 le trovi entro i 15 euro.. buon acquisto

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma io in giro della sandisk le trovo solo di classe 2 ç_ç
    di classe 4 sono introvabili e di classe 6 o superiori costano troppo per i miei gusti e non sono nemmeno sfruttate a dovere quindi sn inutili!

una 8 giga sandisk classe 4 sarebbe un sogno...peccato che non riesco a trovarle! Sapete se da mediaword le trovo? o da euronics?

P.S per andare in questi posti dovrei farmi una passeggiata di almeno 20 km quindi non vorrei fare un viaggio a vuoto! grazie cmq per la risposta

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io in tutti i posti che sono andato ho sempre trovato le schede minimo in classe 4, se proprio non le trovi potrebbe essere che le abbiano finite e non ne abbiano in magazzino. Magari prova a chiamare il negozio prima di andare, come ho fatto io quando sono andato a prendermi il galaxy (era uscito il giorno prima e non sapevo se ce l'avevano già ;) )
    Comunque a me è arrivata una micro da 8GB classe 6 in regalo da samsung come premio del concorso che avevano indetto, va che è una favola :D

TapaTalk @ GT I9000

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi hanno regalato giusto ieri una sandisk da 8 giga classe 4 presa da mediaworl .. chiamali prima di farti i 20 km, che ci vorrà mai?