Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

M8 funziona solo con caricabatterie dopo flash rom

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Sgrwolf, 23 Ott 2016.

1. Sgrwolf

Sgrwolf Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti , spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Stamattina avevo un m8 funzionante con cm 13 ed ora ho un pezzo di ferro unitilizzabile.
    Ho avuto la brillante idea di passare alla dirty unicorn , flashato con twrp al 30% scarso di batteria ed ora il telefono si avvia solo tramite caricabatterie.
    Senza carica dopo il boot si spegne.
    Provato a a fare wipe factor reset fix permission calibratura batteria manuale flash altre rom ma nulla.
    Rimane acceso solo nella schermata di boot ma si spegne se provo ad entrare in recovery
    Sono s-on

Siete la mia ultima speranza prima dell assistenza e di media world dopo :-(

siccome il telefono rimane acceso senza caricabatterie sul boot, credo non sia un problema di batteria ma bensi qualcosa a livello software incasinato.
    sono in questa situazione:
    ++ULìNLOCKED++
    M8_UL PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.19.0.0000
    RADIO-1.25.214500021.06G

Potreste indicarmi un inizio?

ho messo la android revolution per provare....ma nulla....dopo il boot si spegne.
    non so piu cosa fare :-(

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ott 2016
  2. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao.... Inanzitutto mai flashare una rom o qualcos'altro con meno del 70% di batteria per evitare casini.....In recovery ti ci va??
    Comunque sotto alla voce radio c'è ne un' altra con scritto OS, vediamo che firmware monti, eventualmente nella piu brutta delle ipotesi proviamo a cercare una RUU.exe cosi da una bella pulita profonda al telefono e va a sistemare qualsiasi problema software!!!!

3. Sgrwolf

Sgrwolf Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    In recovery ci vado attaccato al caribatatterie ma ci vado x fortuna...sotto OS non ho nulla, il campo rimane vuoto anche se la android revolution è installata

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Unito i primi tre post, per regolamento e' vietato fare post consecutivi

5. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Se entra in recovery allora prova a fare un full wipe(cache dalvik system data e internal storage) e flasha una rom differente.

6. Sgrwolf

Sgrwolf Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto purtroppo. ..provato a flashare 3 differenti rom ma il risultato è lo stesso.
    Installazione completata faccio reboot e se mantengo il carica batterie tutto funziona se lo stacco si spegne subito.
    99% mi sa che ho fulminato la batteria

Ho notato che al di fuori dell ambiente sistema operativo la batteria funziona regolarmente si carica e si scarica quindi non è fulminata altrimenti non potrei accenderlo ne tanto meno caricarlo. ..
    Quindi probabilmente è un problema software che non so risolvere

Ultima modifica: 24 Ott 2016
  7. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Hai detto che con il caricabatterie inserito il telefono funziona perfettamente giusto??Se cosi è flasha l'Android Revolution o la Maximum Hd rom, falla avviare e pou con sunshine al prezzo di 25euro metti il dispositivo in S-OFF cosi puoi utilizzare anche le Ruu.zip. Con la Ruu pialli completamente il telefono e risolve tutti i problemi software....

8. Sgrwolf

Sgrwolf Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    fatto S-Off
    installata ruu
    Problema persiste con l'unica differenza che adesso non ho manco piu twrp
    devo desistere no so piu che fare.
    Sono l'unico al mondo con questo problema
    mandero il telefono in assistenza per il cambio batteria
    grazie cmq per l'aiuto

9. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Non hai piu la twrp perche la Ruu pialla tutto e ti riporta il telefono allo stato originale. Comunque se non hai risolto con il flash Ruu allora non si tratta di un problema software ma è qualcosa nell' hardware. Per curiosità il telefono è in garanzia??

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  10. Sgrwolf

Sgrwolf Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    Non saprei l'ho comprato appena uscito non mi ricordo la data.cmq ho visto un negozio a Roma che con 50€ ti sostituiscono la batteria basta spediglierlo...credo sia più economico che il servizio htc sperando sia la batteria e non la scheda madre

11. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    L'M8 è del 2014, se l'hai comprato appena uscito dubito che sia ancora in garanzia. Purtroppo sulle cifre non so aiutarti però potresti provare dal sito di HTC a questo link, a parlare in chat con un operatore e sentire direttamente lui. La cosa positiva è che con S-OFF potrai spingerti in un modding ancora più profondo per migliorare l'esperienza d'uso con questo fantastico telefono che nonostante i suoi quasi 3 annetti se la cava benissimo!!!!

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  12. Sgrwolf

Sgrwolf Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica: 24 Ott 2016