Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D802][Official] CyanogenMod 13

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 14 Nov 2015.

  1. sospensioi

    sospensioi Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2016
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    7
    sto scaricando la resurrection versione 5.7.1. Ho letto che va meglio della CM13 :D
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sono dello stesso parete, comunque se hai ancora problemi chiedi nel Thread della RR qui si parla della cm13 =)

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A sospensioi e droide_volante piace questo messaggio.
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Saggia decisione xD

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A sospensioi e Killua96 piace questo messaggio.
  4. sospensioi

    sospensioi Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2016
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    7
    quindi nel caso passo nel thread dell RR :D
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  5. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi, una domanda al volo: provenendo da CloudyG2 3.3, è obbligatorio flashare il Bootstack CAF?
    Io non l'ho fatto, sembra funzionare tutto, a parte qualche random reboot che non credo proprio dipenda dal Bootstack...ho aggiornato alla nightly di oggi, ma i reboot persistono, sono l'unico a cui succede?

    Ah, altra cosa: ho visto che non ho SuperSU installato, ma i permessi di root funzionano...è normale con CM13?
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2016
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Avresti dovuto in ogni caso, installare il bootstack non è una cosa opzionale ma obbligatoria poiché in base alla rom di provenienza può servire o meno, nel tuo caso sei stato fortunato visto che venivi da una rom stock Lollipop stabile il telefono non è andato in brick. Te lo dico una volta sola e non prenderla male perché te lo dico unicamente perché non sei il primo a non seguire le guide perfettamente, segui sempre passo per passo le guide, se fai qualcosa di tua iniziativa potresti brickare ;)
    Tornando al problema del riavvio, dovresti specificare se accade in modo randomico o solo quando fai qualcosa di specifico, e se il telefono si riavvia da solo o si spegne direttamente, in ogni caso ti consiglio vivamente di installare una rom derivata dalla CM13 e non tenere quest'ultima per il semplice motivo che la CM13 paradossalmente è la peggiore rom non-stock su base marshmallow per: funzionalità, fluidità e stabilità.
     
  7. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Ti ringrazio :)
    Sapevo che, proveniendo da una rom derivata da stock Lollipop, avessi già il bootstack ibrido. Diciamo che stavolta ho flashato un po' "a cuor leggero", di solito sono un po' più prudente :)
    Il riavvio (non spegnimento e basta) avviene in circostanze del tutto casuali, addirittura a volte si riavvia da solo e, senza toccare niente, si riavvia nuovamente da solo :confused:
    Mi sa che appena posso provo la Resurrection remix che è CM13 based, sperando che gli aggiornamenti siano abbastanza frequenti come per la CM13... :rolleyes:
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Gli aggiornamenti della cyano non servono a nulla, le nightly che vedi tutti i giorni sui loro server di diverso non hanno nulla, anzi, le versioni "stabili" non sono altro che nightly rinominate, di fatto la cm13 che hai installato adesso è la stessa di mesi e mesi fa, le uniche rom che fanno progressi sono le derivate perché hanno degli sviluppatori al lavoro per migliorarle, non per "mantenerle", quindi non aspettarti aggiornamenti placebo giornalieri, gli aggiornamenti ci saranno solo e quando ci saranno cambiamenti importanti tipo:
    - Risoluzione di bug
    - Cambiamento della versione di Android
    - Cambiamento della release di Android
    - Nuove funzionalità e poco altro.
     
  9. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Si, ho anche visto sul thread di XDA che la Resurrection è una rom abbastanza seguita, appena posso la provo :)

    Grazie
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Figurati, in caso di problemi o domande con la RR scrivi nel thread dedicato =)
     
    A nrg84 piace questo elemento.