Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [6.0.1_r52][D802] ResurrectionRemix 5.7.1

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 18 Dic 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, non serve a nulla, basta effettuarli all'inizio o alla fine, dopotutto se il sistema non viene avviato cache e dalvik rimangono invariate.
     
    A Joy Kallarakal e droide_volante piace questo messaggio.
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    No non serve
    Ricordati che una volta installato il bootstack, devi di nuovo riavviare in recovery e poi installare la rom...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  3. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Tutto è andato bene, grazie. :)
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  4. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Non so cosa sia successo ma... ho attivato il privacy guard dalle impostazioni per quasi tutte le app e quando ho riavviato mi ritrovo il cellulare bloccato alla schermata di blocco. Più precisamente mi fa fare un swipe ma poi quando richiede il codice di sblocco si blocca... Credo che sia colpa del privacy guard visto che non ho fatto nient'altro di rischioso, magari la rom ha qualche bug per quella funzione.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Installa la rom senza wipe a parte dalvik e cache e dovrebbe andare.
     
  6. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Quindi wipe dalvik e cache e reinstallo sopra la rom da recovery?
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, in questo modo dovrebbero resettarsi le impostazioni senza perderci troppo tempo
     
    A Joy Kallarakal piace questo elemento.
  8. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Uhm no, non ha funzionato. Possibile che devo formattare tutto per un maledetto bug?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, può essere. Ci sono bug peggiori, fidati.
    Prova da TWRP a cancellare il file appops.xml che si trova in /system/data, dovrebbe contenere le impostazioni di privacy guard.
     
    A droide_volante e Joy Kallarakal piace questo messaggio.
  10. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Ma sei un grande!! :peace:
    Ha funzionato, d'ora in poi lascio Privacy Guard disattivato, grazie tante!!:grazie:
     
    A droide_volante e Killua96 piace questo messaggio.
  11. Basch*

    Basch* Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Vorrei dei pareri riguardo questa ROM. Con l'ultima versione come fluidità e stabilità siamo a buon punto ? Ci sono bug particolari ? Inoltre come va il GPS ? Ho avuto la Cloudy 3.3 ed era una tortura da questo punto di vista...Per quanto riguarda la fotocamera, c'è un modo per portarla almeno ai livelli della stock ?
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sentiamo che dice il collega @droide_volante
     
  13. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Strano che abbia avuto torture con il gps con la cloudy...io mi trovo molto bene fixa i satelliti in circa 5-10 secondi...

    Comunque, per quanto riguarda la RR è ottima sul nostro terminale non ci sono bug particolari, i sensori funzionano, il led di notifica anche,nessun crash particolare , almeno io non li ho notati...

    Per la questione fotocamera:
    Siccome sono driver proprietari di lg, non si possono mettere su rom custom altrimenti violerebbero le politiche di gestione dei software proprietari, ragion per cui la camera Originale di lg non si può portare;
    C'è chi però ha provato una emulazione della camera Originale su lg portando risultati discreti, migliori rispetto alla camera presente nelle custom rom, dai una lettura qui
    http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/51289/

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi, installata la rom da un'oretta, sembra davvero ottima in quanto a personalizzazioni, fluidità e stabilità :)
    Smanettando tra le impostazioni non sono riuscito a trovare come abilitare il conteggio delle notifiche (badge rosso) sulle icone delle app: sapete aiutarmi?

    Grazie
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che io sappia quella è sempre stata un'opzione del launcher, non della rom in sé, per esempio puoi utilizzare nova launcher con teslaunread
     
  16. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Di solito si (nella CM13 risolvevo con un launcher alternativo), ma nel thread xda della rom leggo -Enable/Disable Show Notification Count. Magari cercando meglio riesco ed eventualmente riporto qui :)
    Un'altra cosa: nella schermata di blocco schermo, col telefono in carica, leggo "Ricarica lenta", mentre con la CM13 era scritto "Ricarica veloce". Sapete come riabilitare la ricarica veloce o è solo un bug e non fa nessuna differenza? Ho cercato sulle impostazioni del kernel Adiutor ma non ho trovato niente...
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quella voce è riferita al contatore delle notifiche nella status bar, non nelle icone, trovi l'opzione in: Configurations - Status Bar - Show notification count
    Il messaggio "ricarica lenta" è puramente grafico, e tutt'ora non risolto, la ricarica avviene normalmente nonostante quel messaggio.
     
    A nrg84 piace questo elemento.