Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lagfix

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ste.fy, 27 Nov 2010.

  1. ste.fy

    ste.fy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti nonostante abbia installato ext2 il quadrant non mi mostra miglioramenti mi saprete dire il motivo ?
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    In primis...dopo aver installato ext2 hai fatto pertire lagfix v2.2?...che dovrebbe essere diventata um.opzione colarata di verde...poi prima di fare tutto cio' hai fatto il root del telefono?
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Il root lo avrà fatto sennò nemmeno l'ext2 gli partiva...avra solo scordato di lanciare il lagfix v2.2...forse pensava che gli bastasse la partizione!
     
  4. ste.fy

    ste.fy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo lagfix2.2 non e' possibile avviarlo ???
     
  5. ste.fy

    ste.fy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    tutto ok problema risolto ora viaggia come mi aspettavo ....grazie per aiuto !!!!
     
  6. Marius65

    Marius65 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Scusate la mia ignoranza in materia, ma il root può provocare problemi? Io lo uso anche e soprattutto per lavoro e non vorrei fare qualche sciocchezza, della serie pentirmene come ho fatto con l'aggiornamento a Froyo.
     
  7. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...l'unico problema che causa è la perdita della garanzia...
    ma basta fare l'unroot per poter usufruire di nuovo della garanzia...
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Se usi kies per fare beckup dei numeri di telefono ecc sappi che facendo la partizione ext2 necessaria per il lagfix non ti sará più possibile farlo...io non lo uso quo.di chissene fot... mavisto che lo usi per lavoro è giusto saperlo! Ma potrei sapere xche ti trovi male con froyo? Magari posso darti una mano ;)
     
  9. Marius65

    Marius65 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Da quando ho installato froyo il telefono si blocca, appaiono maschere nere, vibra, e successivamente la maschera che mi "invita" alla chiusura forzata dell'applicazione. Se provo a lanciare la funzione "cerca" nell'agenda (utile per cercare i vari appuntamenti passati) si blocca e occorre aspettare un bel pò prima di rientrare in possesso delle varie funzioni.
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    senti marius ma tu dp aver aggiornato a froyo hai fatto un bel wipe o non hai fatto niente?
     
  11. Marius65

    Marius65 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    non ho fatto nulla perchè mi preoccupo di perdere i dati inseriti (dai contatti ripartiti tra i vari gruppi, ai file in excel e word, ecc...)
    Sai, provenendo dal WM mi sto trovando un pò spiazzato per il lavoro.
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    capisco...cmq i tuoi problemi sono dovuti al fatto che non hai fatto un wipe...il mio consiglio è di salvare tutto ciò che puoi e che ti interessa sul pc e successivamente fare un wipe.

    Entra in recovery mode tasto vol su+tasto home+tasto accensione il tutto premuto contemporaneamente per qualche secondo a telefono spento, poi con i tasti volume ti sposti su wipe check e lo premi...poi ti sposti su wipe factory(qualcosa del genere...cmq ci sn solo 2 voci con wipe,prima fai quella con check e poi fai l'altra) a questo punto se il telefono non si è riavviato da solo sempre con i tasti volume ti sposti su reboot ed il telefono si riavvierà...a questo punto il telefono non ti dovrebbe dare più problemi.

    a molti è succeso quello che dici tu e tutti hanno risolto facendo un wipe però naturalmente perderai tutti i dati!
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Bisogna prima fare un backup, con apposite app (io uso titanium) puoi salvare anche le varie impostazioni però devi avere i permessi di root attivi. Le due funzioni nella recovery sono "wipe cache" e "wipe data/factory reset", solo il secondo cancella tutti i dati, il primo cancella solo la cache (come suggerisce il nome). Comunque sto scrivendo una guida per migliorare il telefono, stasera o al massimo domani mattina è pronta ;)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  14. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    gia vista cmq thx ;)
     
  16. Marius65

    Marius65 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Scusa Marco, ma se invece del wipe utilizzo la funzione del telefono "ripristina dati di fabbrica", è uguale?
     
  17. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Penso di si ma x nn sbagliare fai un wipe è semplice nn ti preoccupare