Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG GT540: aggiornamento andato male

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Samuele, 20 Nov 2010.

  1. Samuele

    Samuele Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono in possesso del telefono in oggetto. Ieri sera ho fatto partire l'aggiornamento di Android alla versione 2,1 (quella ufficiale) tramite il software messo a disposizione di Lg.
    Ad un certo punto il programma si è chiuso e sul cellulare è comparsa la scritta download.

    Ho lasciato il cellulare tutta notte ma stamattina la scritta apparsa sopra non è scomparsa. Ho spento il telefono con il risultato che ora mi appare il messaggio system process not responding. force close e/o wait le uniche alternative.

    Ho provato ad effettuare la combinazione di tasti volume giu-tasto casa-tasto cerca ma senza esito.

    Sapete aiutarmi? :'( :'( :'( :'( :'(


    Mille grazie
    sam
     
  2. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, se il telefono si accende (la scritta ti esce su un pop-up a telefono acceso?), la combinazione di tasti per fare un hard reset e' VOLUME SU + CASA + RICERCA per 5 secondi

    La combinazione invece VOLUME GIU + CASA serve all'accensione del telefono per partire nello stato di Download mode (recovery).
     
  3. robestone

    robestone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    a me non fa nessuna delle due cose..cose devo fare?
     
  4. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    mmm, mi sa che a questo punto ti coviene contattare l'assistenza :/
     
  5. fulvio zanini

    fulvio zanini Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve, ho un problema non riesco ha configurare il mio lg gt540 per la mia posta avendo come gestore telefonico h3g
    qualcuno potrebbe aiutarmi grazie
     
  6. fulvio zanini

    fulvio zanini Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ...mi sono dimenticato, ho scaricato la versione 2.1 e funziona, sulla versione precedente la mia posta mi arrivava ed usciva ora no
    grazie
     
  7. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    fulvio zanini hai detto che hai aggiornato i telefono....quando hai fatto l'aggiornamento??con che programma???perchè a me dice sempre che ho gia l'ultima versione


    grazie in anticipo
     
  8. fulvio zanini

    fulvio zanini Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho seguito la procedura di un nostro amico che è su questo forum, che purtroppo non ricordo, comunque ho scricato i file dai link che lui diceva ho collegato il cel ed è andato tutto a posto, ti dico quello che ho, in un file ci sono quattro eseguibili, in un altro la versione 2.1 una volta che hai fatto partire tutti e quattro gli eseguibili fai partire il file che si chiama kdz collega il cell e carica la 2.1 . purtroppo posso dirti solo questo
     
  9. rosariobarba

    rosariobarba Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, chi mi aiuta gentilmente ad aggiornare a me mi da la versione v10b,premetto che sono abbastanza imbranato vista l'età
    grazie