Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria S7 Edge Originale

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da scleone1987, 6 Nov 2016.

  1. scleone1987

    scleone1987 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    scrivo per chiedervi se conoscete qualche rivenditore on line affidabile dove comprare una batteria 100% originale per il Samsung Galaxy S7 Edge (G935F). Grazie.
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Una volta le vendevano direttamente dal sito Samsung, adesso non so se è ancora così, prova a fare una ricerca sul sito Samsung, ovviamente se le vendono ancora, in cambio della certezza di comprare una batteria originale al 100%, pagherai però un prezzo decisamente più alto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. dinodn

    dinodn Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, anche la mia batteria dura poco...vorrei cambiarla..devo mandarlo in assistenza...?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se la batteria pensi che sia fallata deve essere sostituita in un centro assistenza samsung perchè non è estraibile. (chiedi l'intervento in garanzia pero') se ce l'hai .
     
  5. dinodn

    dinodn Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si...è in garanzia...prima riuscivo ad arrivare tranquillamente a fine serata, ora a fatica arrivo alle 14. Considera che ne faccio un utilizzo pesante...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dipende il tuo uso pesante in cosa consiste? con batteria al 100% quante ore di schermo acceso riesci a fare? il consumo di batteria se è anomalo puo' dipendere da tante cose.
     
  7. dinodn

    dinodn Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Domani parto da zero e verifico... Oggi lo ho già ricaricato parzialmente....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk