Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GUIDA [ROM ]DjangoManouche X1.6 - Basata su V30a/V30b ICS

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Marcello12, 30 Apr 2013.

  1. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    per installare questa rom è necessario avere la micro sdcard esterna?E' la prima volta che installo una rom seguendo la solo guida in prima pagina ci riuscirò o devo conoscere altro prima di incominciare.La mia esperienza è pari a zero,è come se fosse il primo giorno di scuola.:eek:
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Hai già eseguito il root, installato la recovery?

    Inviato dal mio Huawei U9200 P1 AP_7.7 4.1.2 JB con Tapatalk 4 VIP
     
  3. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Ciao intanto grazie di avermi risposto.Ho i permessi root perchè li avevi sbloccati per far funzionare bene un programma.Non ho mai installato una recovery.Ho solo letto che c'è n'è tante,ma non ho mai capito bene quale si deve installare e mi sembra serva per accogliore le rom moddate?Se mi potresti dire come installarla e darmi delle indicazioni su come installare questa room Django te ne sarei grato.
     
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    vai qui e segui la guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=153939
    se al punto 12 da problemi, premi no invece di yes...ti consiglio la optix visto che è più aggiornata della django...magari le provi entrambe e tieni quella che più ti piace....

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A milanok82 e MatVekk piace questo messaggio.
  5. fillet

    fillet Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    anche a me succede la stessa cosa, però il telefono sembra funzionare regolarmente. è necessario fare il ripristino di fabbrica o si puo lasciare tutto com'è?
    Inoltre non mi è chiaro a che serve il backup e restore presente nella cwm v.6.0.2.5 e quando si usa (cioè in buona sostanza che cosa bakappa?)
     
  6. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    il problema è che non riesce a montare quelle partizioni ed è una cosa che succede spesso...
    quello che puoi fare e riprovare la procedura, quindi installazione rom originale da zero e poi reinstallare recovery, facendo accortenza a selezionare old/new bl

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. fillet

    fillet Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho capito, ma il fatto che non riesce a montare quelle partizioni cosa comporta?
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    che la twrp potrebbe non lavorare bene e andare in tilt..