Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Premium Play su Tv Box

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da giubbam, 25 Ott 2016.

  1. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti...
    Vi espongo la mia domanda:
    Ho una televisione non smart TV Samsung...e vorrei vedere le partite ed il cinema di Premium Play (ho il codice per poter vedere) tramite un TV Box Android...
    Ho letto che si può fare ma non capisco quale Box devo comprare...(ho letto che alcuni vanno bene ed alcuni no)
    X il budget non vorrei superare 70/80 euro...
    Non mi serve altro se non Premium play...
    Ringrazio in anticipo..
     
  2. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi nessuno può aiutarmi?
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Allora, tutti i box vanno bene, l'importante è che non abbiano il root, altrimenti l'applicazione premium play non funziona, perché non funziona proprio su nessun dispositivo che abbia i permessi di root, è una protezione dell'applicazione, visto che puoi spendere una somma relativamente altra per un box Android, ti consiglio di prenderne uno octacore e con almeno 2 giga di ram, se ne ha 3 è ancora meglio, con 70/80 euro di budget non avrai problemi a prendere uno con queste caratteristiche, la marca non conta molto, comunque se sei indeciso tra 2 o più box scrivi i modelli e ti aiuto volentieri

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta...
    Guarda xo...un mio caro amico ha un MXQ OTT TV BOX...non è affatto rootato...e Premium Play non ci gira su....quando lo fa partire si riavvia e gli chiede di nuovo le credenziali
    Io proprio vedendo questa cosa ho scritto questo Post...
    Xke se poi compro 60/80 euro di box, e non mi funziona Premium Play...mi viene un infarto!
     
    Ultima modifica: 2 Nov 2016
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Probabilmente deve scaricare qualche altra versione di Premium play ma non dal play store di Google,una versione magari modificata per funzionare sul suo box Android,non mi riferisco a niente di illegale ovviamente,ma solo una modifica per renderla compatibile magari per un determinato dispositivo,poi ovviamente c'è sempre sempre bisogno del regolare abbonamento per funzionare,sapresti dirmi che tipo di hardware ha il box del tuo amico?così innanzitutto iniziamo a scartare qualsiasi box abbia lo stesso hardware

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    No, ma basta fare una ricerca su Google, comunque è davvero un modello abbastanza scarso, potrebbe dipendere semplicemente da quello il gatto che premium play ha problemi a partire, domani sera che torno da lavoro ti prometto che ti darò una mano, facendo ricerche più approfondite e consigliandoti qualche modello specifico, che però abbia le caratteristiche da me descritte

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    purtroppo non si può sapere in anticipo se funziona premium play o no, anche perché questi box sono più compatibili con iptv e kodi che con premium, che ha una compatibilità davvero stringente... inoltre la maggior parte dei box sono pre_rootati...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti provare ad usare Hide my Root
    Magari la provi su quello del tuo amico e poi ne trai le conclusioni
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Potrebbe essere una buona idea quella ci Giulio, prova a vedere se con quell'applicazione che nasconde il root, premium play parte sul box del tuo amico, puoi prenderne uno qualsiasi, che funziona anche sugli altri, mi raccomando però, prendi uno con caratteristiche migliori di quello del tuo amico

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  11. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    sul mio tv box già provai hide my root e non funziona...magari ogni box ha una storia a sé e potrebbe funzionare...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  12. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Contatto il mio amico e gli faccio provare questa cosa...
    Ma...possibile che non esiste un modo per sapere se un TV box è pre-rootato o no...prima di acquistarlo ?
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Devi chiederlo al venditore che dovrebbe almeno essere informato su ciò che vende

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  14. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    non lo saprà mai
    anche perché, se tu per esempio installassi sul ( mio) box root checker, nonostante il dispositivo sia rootato, il root non lo vede...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  15. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornamento di stato....
    Ho installato con il mio amico root checker...e gli ha visto il root...
    Abbiamo installato Hide my root...ma nulla...compare il messaggio di protezione che dice che x tutela dei diritti d'autore la riproduzione non è consentita su dispositivi rootati!
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quando hai installato l'app Hide my root hai cliccato sulla voce Hide su binary ?
     
  17. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Si si certo che ci ho cliccato...
    A dirla tutta in realtà prima che installassimo Hide my Root...non mi usciva il messaggio di Protezione ma si riavviare l'applicazione di premium e mi richiedeva di loggarmi...ora invece compare sempre...anche disinstallando Hide....
     
  18. maurozen

    maurozen Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2014
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ciao.. Il problema è stato risolto ? io ho una tv che non sopporta premium play... correi utilizzare una box con un regolare abbonamento .

    Grazie
     
  19. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo No...
    Aspettavo qualche anima Pia che mi desse una risposta...magari qualcuno che ha risolto il problema...ma fino ad ora nulla....
    Attendiamo insieme...
     
  20. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi sa che il problema è irrisolvibile o veramente difficile di soluzione altrimenti si sarebbe trovato in rete in 2 secondi la soluzione

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk