Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione su acquisto Xiaomi mi5

Discussione in 'Smartphone' iniziata da androiditaly, 15 Nov 2016.

  1. androiditaly

    androiditaly Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti ragazzi, sono un novellino, vorrei acquistare il mi5, non so un cervellone di cellulari come qualcuno di voi, mi piacciono, sono appassionato e mi piace conoscere e imparare cose nuove. Cifra massimo da poter spendere 220 circa. Un cellulare che la batteria sia ottima, una buona RAM, con processore nel contempo mediocre, memoria do sistema almeno da 16 gb e schermo non più di 5'' poiché non mi trovo. Ora ho un s4 Mini (da ben 3 anni, e ormai è arrivato il momento di rottamarlo) Vi chiedo il favore di consigliarmi anche lo store. (Io ho acquistato un redmi note 3 e un mi 4s da grosso shop) se voi conoscete qualcuno che sia più economico e che non porta problemi con la garanzia se eventualmente la ROM va cambiata con grandissimo piacere. Grazie ancora a chi risponde
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, se vuoi restare sul 5 pollici valuta il RedMi 4 Pro. Lo trovi anche su Spemall. Grossoshop ad ogni modo é un ottimo store ed ho appena acquistato un RedMi Pro da li.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A androiditaly piace questo elemento.
  3. androiditaly

    androiditaly Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    il problema è la ROM. Cavolo ê bellissimo. Tu come hai fatti con la lingua?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mi deve ancora arrivare. Il RedMi Pro non avendo ancora la ROM Global Ufficiale, va sbloccato, messa la TWRP ed installata la Xiaomi.EU o quella di Miui.it

    Si trovano le guide su Grossoshop stesso.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Per Mi5 c'è la Global Dev, con italiano, PlayStore ed aggiornamenti OTA, il tutto in maniera ufficiale Xiaomi.
    Se non sbaglio ho visto che grossoshop la manda già con la Global Dev.
    Nel caso così non fosse, allora segui questa guida poi per aggiornare alla Global Dev: http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/51646/

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A androiditaly piace questo elemento.
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Grossoshop a volte può avere anche il prezzo un po più alto, si parla di una decina di euro non di più, però l'assistenza che ti danno pre e post acquisto non la trovi in nessun altro shop e basta chiedere di spedire il telefono direttamente con la global dev, che sarebbe la miui con la lingua italiana ed i servizi Google, che loro te la mettono sul telefono prima di spedirlo senza costi aggiuntivi, la garanzia su grossoshop resta valida anche dopo lo sblocco del bootloader, perché xiaomi stessa non la fa decadere, mentre su altri negozi come gearbest c'è scritto a caratteri cubitali nella home che basta cambiare rom per perdere la garanzia, anche senza sbloccare il bootloader, quindi questo shop te lo sconsiglio vivamente, tra l'altro sono anche "rognosi" sulla sostituzione o sul rimborso se il telefono arriva danneggiato, cosa che con grossoshop non succede, quindi a questo punto per me vale la pena spendere 10 euro in più

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Vero, alla fine é un 5.2 molto ottimizzato ed in mano sembra finto da quanto leggero.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A androiditaly piace questo elemento.
  8. androiditaly

    androiditaly Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Vi ringrazio molto... Allora devo solo aspettare di incrementare un po di "spiccioli", spero in un ulteriore sconto e compro subito su grossoshop.
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2016
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
    A androiditaly piace questo elemento.
  10. androiditaly

    androiditaly Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non c'e' problema, i miei sono semplici consigli su come si usa il forum:thumb:
     
  12. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Azz, cosa fate, tirate la volata a GS?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    In che senso? Io parlo per esperienza personale, perché ho avuto modo di comprare da entrambi gli shop che ho citato e gearbest mai più

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk