Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone per modding a 300 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da mr.banana, 15 Nov 2016.

  1. mr.banana

    mr.banana Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Da poco il mio nexus 5x è defunto dopo nemmeno 6 mesi ( :( ... ) e sono alla ricerca di un nuovo telefono. Non riesco a trovare un buon telefono ad un prezzo contenuto.
    Se mi potreste dare una mano ve ne sarei non grato, di più! Le mie richieste principali sono:
    Modding alto/estremo (custom rom, ecc..)
    Usb type c (non essenziale)
    Led di notifica (quasi essenziale)
    Massimo, e dico, massimo 5.5"
    Budget 300 euro. (acquisti online)
    spero che qualcuno mi consigli qualcosa perchè adesso sto vivendo con un lumia 610... :caffe:
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ti direi di stare ancora con i Nexus, perché da quello che hai detto, oltre mi viene in mente solo il OnePlus3 che ovviamente costa di più

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Ema99 piace questo elemento.
  3. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Io ti consiglierei asus ma li se customizzi perdi la garanzia e quindi anche questa opzione non è delle migliori.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. mr.banana

    mr.banana Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    1. L'ipotesi del nexus è quella più accettabile anche se vorrei cimentarmi con qualcosa di diverso
    2. Gli asus non mi piacciono proprio, estetica che davvero è inguardabile (per me ovviamente)
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    D'accordissimo con Phil, i Nexus rappresentano la Mecca di ogni developer, non per niente vengono definiti i dispositivi degli sviluppatori; un altro buon dispositivo che rientra nel tuo budget potrebbe essere l'HTC M7.

    EDIT: per curiosità ti invito a leggere questa guida presente su CyanogenMod Italia

    Guida all’acquisto di un terminale per il Modding
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    O riprendi un Nexus 5X, o punti ad un 6P, o alzi il budget per un OP3 o valuti un Mi5 che sta avendo discreto modding.

    Altri telefoni non mi vengono in mente per tali richieste.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2