Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone per modding a 300 euro

Discussion in 'Smartphone' started by mr.banana, Nov 15, 2016.

1. mr.banana

mr.banana Baby Droid

Ciao a tutti. Da poco il mio nexus 5x è defunto dopo nemmeno 6 mesi ( :( ... ) e sono alla ricerca di un nuovo telefono. Non riesco a trovare un buon telefono ad un prezzo contenuto.
    Se mi potreste dare una mano ve ne sarei non grato, di più! Le mie richieste principali sono:
    Modding alto/estremo (custom rom, ecc..)
    Usb type c (non essenziale)
    Led di notifica (quasi essenziale)
    Massimo, e dico, massimo 5.5"
    Budget 300 euro. (acquisti online)
    spero che qualcuno mi consigli qualcosa perchè adesso sto vivendo con un lumia 610... :caffe:

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Ti direi di stare ancora con i Nexus, perché da quello che hai detto, oltre mi viene in mente solo il OnePlus3 che ovviamente costa di più

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ema99 likes this.
  3. Ema99

Ema99 Worker Droid

Io ti consiglierei asus ma li se customizzi perdi la garanzia e quindi anche questa opzione non è delle migliori.

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

4. mr.banana

mr.banana Baby Droid

1. L'ipotesi del nexus è quella più accettabile anche se vorrei cimentarmi con qualcosa di diverso
    2. Gli asus non mi piacciono proprio, estetica che davvero è inguardabile (per me ovviamente)

5. Giulio75

Giulio75 Guest

D'accordissimo con Phil, i Nexus rappresentano la Mecca di ogni developer, non per niente vengono definiti i dispositivi degli sviluppatori; un altro buon dispositivo che rientra nel tuo budget potrebbe essere l'HTC M7.

EDIT: per curiosità ti invito a leggere questa guida presente su CyanogenMod Italia

Guida all’acquisto di un terminale per il Modding

6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

O riprendi un Nexus 5X, o punti ad un 6P, o alzi il budget per un OP3 o valuti un Mi5 che sta avendo discreto modding.

Altri telefoni non mi vengono in mente per tali richieste.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2