Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Novembre 2016 scelta smartphone

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da prmarketing, 16 Nov 2016.

  1. prmarketing

    prmarketing Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io sono un amante samsung ma dopo l ultima perdita di un s6 edge caduto in acqua ho deciso di non spendere più tantissimi soldi per il telefono.

    Essendo ignorante in materia vi chiedo le seguenti info:
    Un amante come me del telefono bello, veloce può trovare ottimi riscontri nel mercato cinese ?
    Io utilizzo il telefono per lavoro, faccio la media di 4h di chiamate al giorno, utilizzo 4 caselle email, insomma il telefono è la mia vita

    Mi stavo orientando sull' acquisto di un s7 edge, attualmente sto anche guardando l elephone ma esce fra un mese visto che il mulo iphone 6 plus non fa per me ...

    Consiglio, un cellulare pari caratteristiche s7 edge nel mercato cinese quale potrebbe essere ?

    grazie
    Luca
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Guarda se per te la durata della batteria è di vitale importanza, ti consiglio di valutare anche honor8

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. prmarketing

    prmarketing Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Era uno dei telefoni che avevo visto e stavo valutando e sembra anche molto potente, altri suggerimenti ?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ti ho suggerito questo perché l'avevo preso solo per curiosità, non avendo mai preso un Huawei/honor e perché mi piaceva il design, poi ne sono rimasto veramente stupito in positivo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. prmarketing

    prmarketing Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Domanda fra un s6 e un honor 8 quale è il piu performante ?
    Ho guardato la scheda ma non ci capisco molto

    grazie dell' aiuto
     
  6. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Penso proprio Honor 8

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. prmarketing

    prmarketing Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ok se nessuno ha altri suggerimenti oggi vado a vederlo all uniero, ma scusa leggevo pure che dualsim full active , mi confermi?
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si full active, guarda per quel prezzo 399 euro, i migliori sono honor8 se vuoi un telefono perfetto che funziona alla grandissima così come è, che tra l'altro oggi ha ricevuto un nuovo aggiornamento ed è migliorato ancora di più, oppure il One plus 3 se ti piace fare tanto modding, però questo lo puoi acquistare solo online sul sito ufficiale al prezzo di 399, perché tutti gli altri shop gonfiano il prezzo di almeno 50 euro, questi erano i 2 telefoni che più mi avevano incuriosito, ma ho preferito honor8 sia per il design, perché one plus 3 è proprio brutto (parere personale), sia per la batteria, quella di honor8 dura il doppio o quasi di quella di One plus 3

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  9. prmarketing

    prmarketing Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si io credo che mi interessi per lo più un cellulare potente, octa core con 4gb di ram credo sia il top, ho visto alcuni deca core e la batteria, quindi credo che andrò su questo terminale visto che non ne ho trovati molti altri allo stesso prezzo

    grazie
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Facci sapere cosa compri e come ti trovi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk