Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

froyo su gt540!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da andreagaddi, 28 Nov 2010.

  1. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

    Navigando in rete ho letto che lg aggiornerà il gt540 a froyo!

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Ps girano già le prime beta di froyo non ufficiali lg....
     
  2. 2600

    2600 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Si, pare che venga in risposta da LG da utente indonesiano che aveva chiesto via email se era previsto un aggiornamento a Froyo, e la risposta è arrivata direttamente da LG Indonesiana, che avrebbe confermato a dicembre questo aggiornamento...
    Qualcuno che può confermarci qualcosa?
     
  3. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho letto questa notizia. Ieri ho chiesto nel thread ufficiale dei chiarimenti ad "LG Optimus", giusto per sapere se c'e' un fondo di verita' o se e' una bufala.
    Non ha ancora risposto.

    Intanto, pare che abbiano fermato gli update alla 2.1 causa un peggioramento della sensibilita' del touch (che riscontro anche io).
    Chissa'... verra' rilasciata una "2.1-update-dell'-update" ???
     
  4. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    L'utente indonesiaso ha richiesto l'update a Froyo dando a LG il link della pagina con la petizione firmata dai possessori del telefono per richiedere appunto l'aggiornamento alla 2.2
    La pagina per la petizione la trovate qui ^_^ :
    http://www.petitiononline.com/r47boyz/petition.html
     
  5. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Non so se fidarmi della notizia....

    Pero', l'utente che ha pubblicato la notizia e la presunta mail di LG e' un "member/Operator" del forum xda-developer. Chi lo conosce, sa che non e' un forum da poco.... anzi.

    Questo mi fa ben sperare che la notizia sia vera.
     
  6. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Concosco il forum, quindi non credo che sia una bufala, anche perche' siam lontani dal primo di aprile. Pero' dubito che, anche se fosse vero, sara' disponibile in dicembre (e per noi in Italia, come per tutte le cose, dovremo aspettare anche qualche mese in piu').
     
  7. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    In attesa che rilascino la 2.2 per il GT540 (visti i tempi per la 2.1 ci vorrà un anno se va bene ;) )
    Ho la necessità di liberare più spazio possibile per le applicazioni per fare questo ho già provveduto
    a cancellare quelle di system che riteneveno inuliti sostituendole con altre, in questo modo ho liberato abbastanza memoria.

    La mia situazione attuale è la seguente:
    /data 139,5MB totali e 42MB liberi
    /system 245 MB totali e 7 MB liberi
    /cache 64MB totali e 62 MB liberi

    Ho letto su questo forum http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=748053
    che è possibile spostare la delvik-cache da /data a /cache, qualcuno ci ha provato o sa come si fa?
    Sapete se la partizione /cache può essere usata per questo scopo?

    Facendo due calcoli se risucissi a spostare la delvik-cache otterrei altri 28MB per le applicazioni, non poco visto la scarsità di risorse di questo smarthphone.
     
  8. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo non so' aiutarti, per ora, se trovo un po' di tempo mi informo sull'argomento, anche io preferisco non usare app2sd, perche' ho notato che mi rallentava il sistema e PC suite non riconosceva il tel.
     
  9. giuliano

    giuliano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    premesso che io ho la versione 1.6 volevo sapere se è possibile passare alla froyo e sopratutto come si fà grazie