Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Umi Plus

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da fabi_92, 6 Set 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Unboxing e Recensione:

    In generale nulla di nuovo, un mix tra Super, Max e Touch, con un grave handicap secondo me, derivante dalla scelta di un connettore type-c troppo incassato e che non permette la compatibilità con la maggior parte dei cavi e adattatori.

    Sent by Mi5 64Gb
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2016
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UMi Plus con Android 7 Nougat : Seconda beta disponibile per i tester

    [​IMG]

    Umi sta spingendo sull'acceleratore, in modo da rendere disponibile la versione stabile di Android 7 Nougat, il prima possibile sul suo prodotto di punta Plus e sugli altri smartphone dotati di cpu Helio P10 come Super e Max.

    E' appena stata resa disponibile la seconda beta destinata ai beta tester, che dovrebbe aver recepito diversi miglioramenti e bug fix.
    Il download della versione Android 7 per Plus è disponibile sul forum Umi ( http://community.umidigi.com/thread-5206-1-1.html ) che include ora anche il modo Pro per l'app fotocamera, proprio come si presenta ora su Marshmallow.

    Questa versione è disponibile solo in formato Flashtool e necessita di una certa esperienza di flash da parte degli eventuali utilizzatori. Il danneggiamento del dispositivo (Brick) è un rischio che potrebbero correre utilizzatori incauti che non sanno utilizzare lo strumento di flash di Mediatek, chiamato Flashtool.
    In caso di danneggiamento del dispositivo, lo stesso non verrà riconosciuto in garanzia.

    Essendo una versione Beta, al momento non sono previsti aggiornamenti OTA per questa versione.

    Umi consiglia quindi di attendere l'aggiornamento OTA a tutti gli utilizzatori "non addetti ai lavori".
    Info: www.umidigi.com
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    In giro dicono che umi abbandona i suoi dispositivi e che muoiono con la stessa versione di Android che hanno al momento dell'uscita, dopo questa notizia a me non sembra proprio

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 17 Nov 2016
    A megthebest piace questo elemento.
  4. fabi_92

    fabi_92 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    58
    c'è brutta pubblicità verso di umi ultimamente (e forse un po' se la merita per il passato) ma ora, incrocio le dita, sembra stia lavorando bene.
    e non solo per questo aggiornamento a nougat

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.