Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Pc Suite 4/Optimus P500 Backup/Sinc contatti

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Rockmuse, 8 Nov 2010.

  1. Rockmuse

    Rockmuse Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho comprato un Optimus una settimana fa e copiato sul telefono i contatti che avevo sul mio vecchio telefono.
    Vorrei fare un backup dei miei contatti utilizzando la Pc Suite ma quando avvio il processo il software mi risponde dopo un paio di minuti con il messaggio: Nessuna risposta del telefono.

    Ho provato anche a sincronizzare i contatti con l'apposita funzione ma ricevo lo stesso messaggio.

    Il telefono viene individuato dal software e posso vedere i messaggi, quindi il collegamento funziona pero' sia backup che sincronia su pc non vanno.

    I contatti vengono sincronizzati correttamente tra telefono a gmail account anche se con una relazione tipo solo contatti presenti in entrambi gmail-telefono vengono sincronizzati... quindi non e' un vero e proprio backup, senza considerare che mi piacerebbe tenere privati i numeri di telefono dei miei contatti senza dover essere costretto a postarli sul server di google.

    Spero mi possiate aiutare.
    Grazie mille!
     
  2. mikk

    mikk Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Stesso identico problema !

    uso windows vista

    qualcuno ! LG se ci sei ! sa' qualcosa o questo programma , LG Pc Suite 4 , e' bacato ?

    grazie
     
  3. Antonio G

    Antonio G Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    stessi problemi....

    il pc manco lo vedi il telefono...

    però prima con la 1.6 funzionava tutto
     
  4. Antonio G

    Antonio G Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    confermo stesso problema...
    con la1.6 funzionava...adesso il telefono non lo vede proprio
     
  5. drakkar

    drakkar Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Idem come voi...ho comprato il tel ieri e vorrei spostare i contatti backupati su pc...ma nono riesco ad accedere al telefono tramite sincronizzazione...voi come avete fatto?
    Ciao.