Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogenmod lg g3

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da Emanuelaus1897, 17 Nov 2016.

  1. Emanuelaus1897

    Emanuelaus1897 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono nuovo nel mondo del modding e volevo farvi una domanda, voglio installare la cyanogenmod sul mio lg g3..il problema è che tentando di farlo ho bricckato 2 volte il telefono..il mio procedimento per flasharla è stato questo: ho fatto il root attraverso king root e successivamente ho installato la recovery TWRP, ho scaricato la cyanogen per il mio lg g3 e una volta fatto tutti gli wipe necessari andando a flasharla l ho bricckato, risolto il brick dopo qualche giorno provo a flasharla di nuovo succede la stessa cosa...quindi vorrei chiedervi cosa ho sbagliato..grazie in anticipo per chi mi risponderà...ah ultima cosa ho letto su un forum che la cyanogen pretende che sia installato il modem v21, potrebbe dipendere da questo visto che non l avevo installato?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Su xda è linkato in OP il modem 21C quindi sì, potrebbe essere quello il problema, dipenda dalla versione del firmware da cui provieni.
    Fai cosi:
    - I soliti 4 wipe (System, Data, Cache e Dalvik)
    - Flash del Modem 21C che trovi Qui
    - Flash della ROM
    - Flash della GApps
     
    A Emanuelaus1897 piace questo elemento.
  3. Emanuelaus1897

    Emanuelaus1897 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Proverò, grazie mille per la risposta
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Facci sapere com'è andata

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk