Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] MIUI 8 EU Settimanale per lo Xiaomi Mi 5S Capricorn

Discussione in 'Xiaomi Mi5S / Mi5S Plus' iniziata da MatVekk, 18 Ott 2016.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Chiuso.
     
    Ultima modifica: 30 Ott 2017
    A _elias_ e cranio84 piace questo messaggio.
  2. _elias_

    _elias_ Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    Hola Matvekk, pare che gearbest mi abbia preso in simpatia, il pacco è in viaggio e lunedì, al peggio martedì metterò le mani sul mi5s (e scoprirò con mio disappunto che non avendo una usb C non potrò connettere nulla al pc....), mi pare tu sia il più ferrato a riguardo, quindi chiedo a te.
    Il flash della twrp lo faccio con adb o devo usare procedure complesse o altri software? per il resto, a leggere la procedura da te descritta sembra di essere tornati ai gloriosi anni in cui potevo flashare tutto da memoria interna.
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, per la twrp apri pure una discussione. Prima devi richiedere il codice di sblocco, trovi la procedura qui nel forum. Per la twrp prova a vedere anche su grossoshop o miui.it.
    Nel caso se voi descrivere anche qui la procedura te ne saremo grati.

    Per la typeC, nella confezione e hai un cavo separato dal carica. Puoi utilizzare quello. Vedi anche se trovi adattatori.

    Una volta fatto tutto potrai mettere questa ROM, che é arrivata alla 8.1 stabile, oppure metti le settimanali.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  4. _elias_

    _elias_ Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4

    ho raccontato un paio di disavventure nella sezione dedicata al mi5, fatti un paio di risate e magari hai anche qualche consiglio da darmi.