Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi al touch

Discussione in 'Sony Xperia Z3' iniziata da HaraKiriJ, 21 Nov 2016.

  1. HaraKiriJ

    HaraKiriJ Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi, ho un problema con il telefono di mia madre. Da due giorni il touch è impazzito. Non risponde ai comandi e fa quello che vuole.
    Qualche mese fa ho fatto il root (senza cambiare recovery). C'è qualcosa che posso provare a fare?
    Da quando è stato acquistato (2 anni), c'è sempre la stessa pellicola in vetro. Può essere la causa?

    Vista l'urgenza, ho chiesto anche in un altro forum. Se è un problema, elimino il post.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ci mancherebbe, puoi chiedere dappertutto non è un problema, detto questo, dubito sia colpa della pellicola, hai provato a fare un reset ai dati di fabbrica?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A HaraKiriJ piace questo elemento.
  3. HaraKiriJ

    HaraKiriJ Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto
    Non ho ancora fatto il reset perché volevo prima capire se qualcuno aveva già avuto problemi del genere.
    Il tempo di organizzarsi e metto direttamente marshmallow

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Visto che non è ancora aggiornato si che ti conviene fare così, anche perché comunque se lo manderai in assistenza poi i dati te li cancellano loro, tanto vale farsi un backup

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk